Quale cosa famosa e popolare non ti è mai piaciuta? 11 persone hanno risposto a questa domanda

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

07 Marzo 2022

Quale cosa famosa e popolare non ti è mai piaciuta? 11 persone hanno risposto a questa domanda
Advertisement

Che rapporto avete con le cose che vanno di moda? Siete il tipo di persona che si lascia trascinare e consigliare dagli altri e dalle tendenze del momento, oppure preferite sempre e comunque fare di testa vostra?

È di certo una domanda che potrebbe avere moltissime risposte diverse, come dimostra il post su Reddit nel quale l'utente @timetraveleryyz ha chiesto proprio agli utenti del social network quale fosse una cosa che, nonostante la sua fama e la sua popolarità, proprio non gli è mai piaciuta. E alcune delle risposte potrebbero lasciarvi sorpresi, proprio perché magari si tratta di passioni, interessi e oggetti che molti danno per scontati, ma che per altri non lo sono affatto. Dai reality show a Harry Potter, passando per TikTok e i videogiochi, lo chiediamo anche a voi: qual è una cosa famosa e in voga che non vi è mai piaciuta?

via Reddit

Advertisement

1. I videogiochi

1. I videogiochi

Piqsels - Not the actual photo

Proprio così: al mondo c'è anche chi non li ama, nonostante moltissime persone, prima o poi, si siano divertite a farci una partita. "Non so cosa c'è che non va in me - scrive un utente Reddit - ma proprio non riesco a seguirli".

Advertisement

2. Bitcoin e criptovalute

2. Bitcoin e criptovalute

Pixabay

"Nel 2011 qualcuno mi disse che avrei dovuto investire in questa valuta, ma io rifiutai", scrive l'utente @Flutfar. E forse avrebbe fatto bene!

3. Il Trono di Spade

3. Il Trono di Spade

HBO - Game of Thrones

Uno dei fenomeni di intrattenimento più popolare degli ultimi anni, che però non piace necessariamente a tutti. Sono diversi infatti gli utenti che, su Reddit, hanno confessato di non averlo mai visto. E a voi piace?

4. TikTok

4. TikTok

Pixabay

Quello del social network TikTok è un altro fenomeno massiccio e abbastanza recente. Eppure, l'utente @jupitcall afferma: "il fatto che non mi piace TikTok e non lo uso mi fa pensare che sto invecchiando anche se non sono poi così vecchio..."

5. L'universo Marvel e i suoi personaggi

5. L'universo Marvel e i suoi personaggi

Pxhere

Hulk, Spiderman, Flash, Capitan America e non solo: vi piacciono? Non è così scontato. "Apprezzo quello che fanno per realizzarli e ne comprendo il fascino, ma anche dopo aver ottenuto un piccolo ruolo in un film di questi non sono riuscito ad entusiasmare i fan della mia età", scrive @Rizo1981 su Reddit.

Advertisement

6. I reality show in generale

6. I reality show in generale

Wikimedia Commons - Not the actual photo

Avete mai guardato uno di questi programmi in tv? Non sono amati da tutti, come dimostrano diverse persone che hanno espresso il loro dissenso rispondendo a questa domanda.

7. Harry Potter

7. Harry Potter

Harry Potter - Warner Brothers

" I miei genitori non mi hanno mai permesso di leggere i libri perché pensavano parlassero di 'stregoneria' - è la risposta dell'utente Reddit @wifiholic - Da adulto, non ho mai avuto la motivazione sufficiente per tornare indietro nel tempo e leggerli".

Advertisement

8. Le cuffie wireless

8. Le cuffie wireless

Marco Verch/Flickr - Not the actual photo

Forse per il rischio di perderle, o forse perché sarebbero un altro, ennesimo dispositivo da ricaricare, Airpods e cuffie senza fili non godono sempre della massima popolarità. Sebbene basti guardarsi intorno per rendersi conto di quanto siano diffuse!

9. Scattarsi i selfie

9. Scattarsi i selfie

Pixabay - Not the actual photo

Chi non se ne è mai scattato uno? Come in tutte le cose, c'è chi lo fa nella giusta misura, chi invece esagera, ma anche chi proprio decide di non farlo. "Non mi scatto selfie e non faccio fotografie al cibo, e in generale non rendo pubblica la mia vita su internet" scrive l'utente @DieHardRennie.

Advertisement

10. I Pokemon

10. I Pokemon

Pixabay

"Proprio non li capisco!", scrive @Dogturtle67. E a voi sono mai piaciuti?

11. Il fidget spinner

11. Il fidget spinner

Pixabay

C'è stato un periodo in cui questo giochino è diventato una vera e propria moda, tanto che si vedeva ovunque. Non tutti, però, ne hanno avuto uno, "nemmeno nel periodo del suo boom", come afferma l'utente @Tenryu003 su Reddit.

E voi? Cosa rispondereste alla domanda? Quali oggetti, film, libri o abitudini super-popolari non hanno mai fatto per voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement