Il gatto rimane tranquillo sotto al banco durante la lezione: la studentessa lo ha portato a scuola di nascosto - Curioctopus.it
x
Il gatto rimane tranquillo sotto al…
Questa fotografa immortala bellissime donne da tutto il mondo: 15 imperdibili scatti Questa coppia ha 14 figli e quasi tutti svolgono le faccende domestiche, anche quando è festa

Il gatto rimane tranquillo sotto al banco durante la lezione: la studentessa lo ha portato a scuola di nascosto

01 Gennaio 2022 • di Claudia Melucci
2.466
Advertisement

Chi ha un gatto lo sa: il momento dei saluti non è sempre semplice. Si vorrebbe restare a casa a coccolare ancora per qualche minuto il gatto che fa le fusa, altre volte è il felino che manifesta il suo completo disappunto nell'esser lasciato solo tutto il giorno.

In Cina una studentessa non ce l'ha fatta a lasciare il suo gatto da solo a casa: e così, anziché salutarlo e andare all'Università, ha deciso di portarlo con sé a lezione. Il micio è stato buonissimo, non si è fatto scoprire dall'insegnante ed ha pure fatto guadagnare alla proprietaria milioni di visualizzazioni sul video che ritrae il gattino tranquillo rintanato nel banco di scuola.  

via: Daily Mail

"Quella mattina aveva un'espressione triste: non ce l'ho fatta a lasciarlo a casa".

immagine: douyin/TikTok

Siamo in Cina, dove la studentessa Wen ha pensato bene di portare il suo gatto a lezione, non essendo riuscita a lasciarlo a casa: "Voleva che rimanessi con lui, ma ero in ritardo per la lezione". La ragazza dice che il suo amato gatto quella mattina aveva un'espressione particolarmente triste: allora ha pensato bene di portarlo a scuola con sé.

Il gatto è stato tranquillo per tutto il tempo della lezione.

immagine: douyin/TikTok

Le cose poi sono andate per il meglio. La studentessa ha sistemato il suo gatto, che si chiama Ba Dun – ed ha un seguitissimo profilo su TikTok – nello spazio sotto al banco. Ba Dun sembra completamente a suo agio in quella situazione, tanto che il professore che nel frattempo teneva la lezione non si è accorto di nulla. 

Advertisement
immagine: douyin/TikTok

Leggendo l'espressione del gatto sembra dire: "Missione compiuta". Come a dire, "sono riuscito a non farmi lasciare solo dalla mia padrona, anche stavolta ce l'ho fatta ad ottenere esattamente quello che voglio". Perché lo sappiamo bene, i gatti ottengono sempre esattamente quello che vogliono: anche se questo significa portarli con sé all'Università e nasconderli sotto il banco.  

immagine: douyin/TikTok

Il professore pare abbia scoperto dell'alunno "speciale" soltanto quando il video è diventato virale sui social. Sul profilo di Wen, il video Ba Dun nascosto sotto il banco ha collezionato qualcosa come 300 milioni di visualizzazioni! 

Ora diteci, sono o non sono i gatti i padroni dell'Universo?

Puoi guardare il video di Ba Dun cliccando qui

Tags: AnimaliGatti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie