I vicini gli distruggono la staccionata, lui crea un muretto di cemento e distrugge 8 delle loro macchine

di Irene Grazia Paladino

25 Dicembre 2021

I vicini gli distruggono la staccionata, lui crea un muretto di cemento e distrugge 8 delle loro macchine
Advertisement

Sono moltissime le storie che ci danno conferma di come la convivenza con i vicini sia tutt’altro che facile. In alcuni casi, vivere a stretto contatto con altre persone può trasformarsi in un incubo: questo accade quando si covano sentimenti negativi, quando non si riescono a comprendere le abitudini altrui o quando non c’è rispetto degli spazi comuni. La situazione può, in poco tempo, precipitare e dare origine ad atti di vendetta che non passano inosservati. Ne è un esempio una ragazza di nome Miha, che ha raccontato su Reddit la storia della sua famiglia.

Advertisement
reddit

reddit

La famiglia di Miha non ha mai avuto un bel rapporto con i vicini, e questo a causa di una staccionata che - ripetutamente - veniva danneggiata o, addirittura, abbattuta. La famiglia di Miha abita in un piccolo villaggio nei Balcani e la ragazza dice che gli abitanti della zona sono un po’ particolari. Suo padre, però, ha trovato una stratagemma per far smettere i vicini di danneggiare il loro spazio: ha costruito una staccionata, in modo che nessun vicino potesse invadere il loro spazio, distruggendo le piante del giardino con l’auto. Cerchiamo di ricostruire l’ambientazione: davanti la propria casa, la famiglia ha una porzione di terra squadrata che affaccia sulla strada. Il papà ha creato un muretto “arrotondato” e una siepe di piante in modo da favorire la svolta delle macchine. Questo, però, non è apparentemente servito: quella parte di muretto infastidiva i vicini perché racchiudeva una porzione di terra non asfaltata. I vicini, così, continuavano a distruggere la staccionata e la siepe con l’auto, forse accidentalmente o forse no. Questo è accaduto per 20 anni, fino a che il padre di Miha ha deciso di vendicarsi. 

L’uomo ha deciso di creare un muretto di cemento davanti alla sua siepe, che creava un angolo. I vicini hanno continuato a non prestare attenzione allo spazio della famiglia, andando a sbatterci contro con le auto: questo ha causato dei danni a 8 delle loro macchine. Tramite questo stratagemma, il padre di Miha ha distrutto ben 8 macchine dei vicini! I vicini hanno minacciato l’uomo di chiamare le forze dell’ordine ma, consapevoli di avere torto, non lo hanno mai fatto. Ora, forse, impareranno ad essere più rispettosi degli spazi altrui.

 

Advertisement