Questa coppia ha 22 figli e ogni anno spende circa 7.000 sterline per i regali di Natale

di Irene Grazia Paladino

21 Dicembre 2021

Questa coppia ha 22 figli e ogni anno spende circa 7.000 sterline per i regali di Natale
Advertisement

Cosa significa fare parte della famiglia più numerosa della Gran Bretagna? E cosa significa essere genitori di 22 figli? Probabilmente riusciamo solo ad immaginare quanto debba essere divertente e allo stesso tempo stancante prendersi cura di 22 figli. Sue e Noel Radford sono già conosciuti per essere i genitori della famiglia più numerosa della Gran Bretagna, e hanno anche catturato l’attenzione dei media locali e non, curiosi di conoscere i retroscena di questa famiglia. Dopo aver dato alla luce il ventiduesimo figlio, i genitori hanno annunciato di non avere intenzione di allargare ulteriormente il nucleo familiare. In un programma televisivo trasmesso in Gran Bretagna hanno però mostrato cosa significa per loro il Natale.

via lancslive

Advertisement

Avere una famiglia così numerosa è un grande impegno, soprattutto dal punto di vista economico. La famiglia aveva già confessato di spendere circa 350 sterline a settimana solo per fare la spesa. Con l’arrivo del Natale, però, le spese diventano sempre più importanti. Sue e Noel hanno rivelato di aver speso circa 7.000 sterline in regali di Natale per i propri figli: hanno comprato circa 300 giocattoli per rendere felici tutti e 22 i figli. Ma non è tutto: alle spese dei regali di Natale si aggiungono anche i costi per fare la spesa. Chili di carne, di patate, di verdure e di cioccolata vengono acquistati per il periodo delle feste. 

 

Advertisement

Noel diventa lo chef di casa, e ha detto che - nonostante sia molto impegnativo - ama preparare la cena di Natale per così tante persone e, nel programma televisivo, sono state mostrate le avventure quotidiane della grande famiglia: la casa è in fermento e si respira un clima di festa. Dopo la messa in onda della puntata natalizia, Sue ha ringraziato su Instagram gli spettatori per aver guardato il programma: ha detto di essersi commossa davanti ai messaggi adorabili che hanno ricevuto. Non sono mancate però le critiche, mosse da spettatori che hanno accusato la famiglia di spendere troppo denaro e di ostentare la loro ricchezza. C’è chi si è chiesto come facciano Sue e Noel e permettersi tutti questi regali costosi, ma a questa domanda non abbiamo ancora risposta. 

 

Advertisement