Organizza una cena tra amici ma nessuno degli invitati si presenta: la triste esperienza

di Marcello Becca

26 Dicembre 2021

Organizza una cena tra amici ma nessuno degli invitati si presenta: la triste esperienza
Advertisement

Aveva pianificato una con i suoi amici da settimane. Ha decorato il suo appartamento per l’occasione, allestito le più belle decorazioni che poteva acquistare e cucinato una serie di piatti prelibati per l’occasione. Peccato però che, all’ora della festa, nessuno - nessuno - dei suoi amici si sia presentato. Il fidanzato di Maryann, la vittima di questo sgradevole fiasco, ha filmato questo brutto insuccesso e la tristezza della sua fidanzata postandola poi su TikTok. Ha poi rapidamente chiamato i suoi amici salvando la situazione all’ultimo minuto.



via kidalloy/TikTok

Advertisement
kidalloy/TikTok

kidalloy/TikTok

Brutta esperienza per Maryann, la fidanzata di Christian Zamora, conosciuto come @Kidalloy su TikTok. Maryann, aveva passato giorni ad organizzare la festa per passarla insieme ai suoi amici. Aveva pianificato l'evento con due settimane di anticipo, aveva decorato tutto il suo seminterrato e cucinato un'enorme cena per se stessa e i suoi ospiti. Ma, inspiegabilmente, tutti le hanno dato buca e nessuno è venuto. Secondo Christian, non le hanno nemmeno mandato un messaggio per farle sapere che non ce l'avrebbero fatta.



Advertisement
kidalloy/TikTok

kidalloy/TikTok

Così Zamora ha filmato la sala decorata a festa completamente vuota con l’eccezione della sua fidanzata che siede al centro, sconsolata e piena di tristezza. Un’immagine che ha colpito al sensibilità di molte persone dato che il filmato ha ottenuto 14 milioni di visualizzazioni online.
Forse una problematica che è capitata anche a molti internauti? Oppure una di quelle scorrettezze che tutti temiamo quando si prepara una festa?

“La mia ragazza era così eccitata per il suo primo Friendsgiving ma nessuno si è presentato.” ha scritto come commento al video “Era così desolata e triste.”

La cosa grave è che Maryann è stata esclusa dalla chat di gruppo e nessuno si è premurato di avvisarla con un messaggio. Tutti chiari segnali di un allontanamento della ragazza da quel gruppo di persone. Persone maleducate, si potrebbe anche aggiungere.



kidalloy/TikTok

kidalloy/TikTok

In ogni caso, Christian non si è perso d’animo più di tanto. Ha preso il suo cellulare e ha fatto un giro di chiamate in modo da avvisare tutti i suoi amici. In un batter d’occhio, un gruppo di simpatici e affamati conoscenti si è presentato alla porta di Maryann per rallegrarla e trasformare una serata “morta” in un evento indimenticabile.

Migliaia i commenti in rete a sostegno della ragazza abbandonata dai suoi presunti amici. Tantissime le parole di conforto e di ammirazione per l’intraprendenza del suo ragazzo che le ha, in qualche modo, riempito il cuore di conforto e di attenzioni.



Advertisement