Una donna di 61 anni vince per la terza volta alla lotteria un premio da $ 50.000

di Irene Grazia Paladino

02 Dicembre 2021

Una donna di 61 anni vince per la terza volta alla lotteria un premio da $ 50.000
Advertisement

Tentare la sorte: quante volte ci abbiamo provato? Diventare ricchi, o semplicemente guadagnare qualche migliaio di dollari in più, senza fare altro che giocare alla lotteria è un sogno di molte persone. Come utilizzeresti i soldi di un’eventuale vincita? Come cambierebbe la tua vita se, improvvisamente, scoprissi di aver vinto migliaia e migliaia di dollari? Ci sono persone che, nonostante siano diventate milionarie, hanno scelto di non stravolgere la propria quotidianità. C’è anche chi, davanti ad una vincita, ha abbandonato il proprio lavoro per costruire un futuro migliore, privo di problemi di natura economica. In pochi però - e nonostante i ripetuti tentativi - hanno avuto la fortuna di acquistare il biglietto vincente o di giocare i numeri vincenti. Una donna di 61 anni del Maryland fa sicuramente eccezione: la fortuna sembra stare dalla sua parte, e lei stessa non riesce a credere a quanto successo per la terza volta.

via CNN

Advertisement
Not the actual photo - Flickr

Not the actual photo - Flickr

La donna di 61 anni, residente nel Maryland, è una governante in pensione. A rendere nota la vicenda è stato un comunicato stampa della Maryland Lottery. La donna, di cui non sappiamo il nome, ha acquistato due biglietti gratta e vinci Lucky da $5 al Talbert's Ice & Beverage Service di Bethesda. Il primo era perdente, il secondo - invece - si è rivelato vincente, facendole intascare un premio da $ 50.000.

Advertisement
Not the actual photo - Flickr

Not the actual photo - Flickr

Non è la prima volta che la donna giocava alla lotteria in quel rivenditore. Nel 2018 ha vinto per ben due volte il premio da $ 50.000. Il più recente, quindi, segna la sua terza vittoria. La donna non riusciva a credere alla sua fortuna: "La gente gioca tutti i giorni e non vince. È incredibile che io abbia vinto tre volte". Dopo aver appreso della terza vincita, la donna - che si è definita sorpresa e scioccata - ha chiamato la sua migliore amica, la quale ha dichiarato ai funzionari della lotteria: "Quando me l'ha detto, ero così felice per lei. Era difficile credere che avesse vinto di nuovo $ 50.000". Come utilizzerà il denaro della sua terza vincita? Nel comunicato si legge che la donna ha intenzione di utilizzare i soldi per mettere a posto la sua casa. Tu quale sogno riusciresti a realizzare con una vincita simile? 

Advertisement