"Mio marito è gay, abbiamo due figlie e siamo felicissimi": donna racconta l'insolita storia d'amore - Curioctopus.it
x
"Mio marito è gay, abbiamo due figlie…
Piovono banconote: camion perde i soldi che trasportava e gli automobilisti si precipitano a raccoglierli (+VIDEO)

"Mio marito è gay, abbiamo due figlie e siamo felicissimi": donna racconta l'insolita storia d'amore

25 Novembre 2021 • di Irene Grazia Paladino
8.830
Advertisement

L’amore può assumere diverse forme: non esiste un tipo d’amore univoco e uguale per tutti. L’amore è quel sentimento profondo che lega due o più persone e può manifestarsi in diverse forme. L’amore è quel sentimento che lega genitori e figli, due persone dello stesso genere o due amici che condividono l’esperienza di essere genitori. La storia di Matthew Nielson e di sua moglie Brynn Embley è, per molti, insolita: è difficile mettersi nei loro panni, per questo entrambi hanno sentito il bisogno di raccontare l’amore che si respira nella loro famiglia.

Matthew è gay e, nonostante il suo orientamento, è sposato con Brynn, una felicissima madre e moglie. Entrambi si sono conosciuti e si sono trovati, e adesso formano una famiglia perfetta e felice: sia Matthew che Brynn sostengono di aver trovato il compagno ideale. L’orientamento di Matthew non influisce in alcun modo nel rapporto? Questa domanda sorge spontanea, e la coppia risponde che a legarli è - prima di tutto - una forte chimica. Insieme hanno avuto due bellissime figlie. Marito e moglie si sono incontrati per la prima volta in chiesa. Hanno capito fin da subito di avere moltissime cose in comune: condividono parti del carattere, interessi e sogni. I due si sono frequentati per un po’ di tempo, fin quando Matthew ha trovato il coraggio di confessarle di essere gay. Brynn non si è mostrata sconvolta né turbata da questa confessione: ha invece dimostrato felicità per essere stata “scelta” dall’uomo nonostante il suo orientamento. 

 

Hanno comunque capito che il sentimento che li legava era amore: i due erano felici insieme e, per questo, hanno deciso di sposarsi dopo solo un paio di mesi. Le persone che li circondavano hanno mostrato titubanza, non riuscivano a capire perché i due si fossero sposati. Nonostante questo, però, la famiglia ha deciso di appoggiarli. Brynn racconta così la sua relazione con Matthew: "La cosa più amorevole che Matthew mi abbia mai detto è che non si stanca mai di me, tra tutti gli esseri umani che ha mai conosciuto - questo tipo di compatibilità non accade tutti i giorni". Esiste una connessione mentale che va oltre l’orientamento: queste due anime si sono incontrate e, nonostante i pregiudizi, hanno deciso di rimanere l’una al fianco dell’altra. Cos’è per te l’amore?

 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie