A 71 anni sposa un ragazzo di 17 anni: "è stato un colpo di fulmine"

di Marcello Becca

16 Novembre 2021

A 71 anni sposa un ragazzo di 17 anni: "è stato un colpo di fulmine"
Advertisement

Ormai si sa, l’amore non ha età. Dopotutto pensare che l’amore, uno dei sentimenti più forti che si possono provare nei confronti di una persona, possa essere limitato dall'età significa dettare delle “regole” prima ancora che il sentimento si presenti. Gary e Almeda non hanno di certo badato alle convinzioni sociali dell’età. Dopo il colpo di fulmine, i due hanno deciso di sposarsi nonostante i 54 anni di differenza…

via The Sun

Advertisement
garyandalmeda_/TikTok

garyandalmeda_/TikTok

Gary e Almeda sono una coppia di sposini incredibilmente popolari in rete. Il motivo? La loro età. Si, perché Gary è un giovane ventitreenne mentre la sua amata Almeda ha settantasette anni. La loro relazione incredibilmente tenera e affiatata è nata un po’ per caso. I due si sono incontrati in una triste occasione, il funerale del figlio di Almeda, Robert. Da quel momento però, Gary e Almeda non riescono a fare a meno l’uno dell’altra.

Dopo il colpo di fulmine, i due decisero di sposarsi il prima possibile e coronare il loro sogno: vivere insieme. Gary aveva solo diciassette anni, tuttavia era consapevole di aver finalmente trovato la sua anima gemella: “non potevo fare scelta migliore” ha poi commentato lui stesso sui social dopo aver coronato il suo sogno insieme a Almeda. Finalmente, dopo solo due settimane di attesa e con solo sei giorni di preparativi, i due innamorati si sono scambiati le fedi nunziali. Un momento dolcissimo che è stato documentato per filo e per segno dal giovane Gary.

Advertisement
garyandalmeda_/TikTok

garyandalmeda_/TikTok

Prima del matrimonio con il giovane ragazzo, Almeda si era recentemente lasciata con un settantenne per via della monotonia della relazione.Non stavo cercando un uomo giovane, ma poi è arrivato Gary. Ho subito capito subito che era quello giusto. Con lui ero sicura che non mi sarei mai più annoiata.” ha raccontato la signora.

garyandalmeda_/TikTok

garyandalmeda_/TikTok

Ora, i due innamorati sono sposati da sei anni e Gary ha subito condiviso online un dolce messaggio per la sua lei: “Buon anniversario alla donna più incredibile del mondo! Sei anni fa presi la decisione migliore della mia vita. Ho detto di sì all’amore della mia vita, la mia unica vera anima gemella. Mi rendi la persona più felice del mondo e sono così orgoglioso e grato di averti accanto a me in questo nostro viaggio di vita.”

Essendo ormai celebri su internet, non sono mancati i commenti da parte degli haters che hanno subito deriso il ragazzo e la sua relazione amorosa con Amalda. Tuttavia, dopo un primo momento di delusione e dopo essersi confrontato con la sua donna, Gary ha replicato a testa alta alle critiche.

garyandalmeda_/TikTok

garyandalmeda_/TikTok

Non importa quali ostacoli abbiamo affrontato negli ultimi sei anni, li abbiamo sempre superati insieme perché questo è ciò che fa il vero amore” ha così scritto. “Il vero amore significa stare accanto all’altro anche quando il resto del mondo è contro. Abbiamo creato così tanti ricordi incredibili e ne abbiamo ancora altri da creare davanti a noi. Ti amo con ogni battito del mio cuore, signora Hardwick”.

Insomma è proprio vero, chi è innamorato davvero, ama la nostra bellezza interiore.

Advertisement