Scopre che la sposa ha fatto pagare la torta da 8.000€ ai suoi amici e la lascia sull'altare

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

13 Novembre 2021

Scopre che la sposa ha fatto pagare la torta da 8.000€ ai suoi amici e la lascia sull'altare
Advertisement

Molte persone lo sanno bene: un matrimonio, oltre a essere uno splendido momento, può trasformarsi anche in una situazione da dimenticare, in cui possono venir fuori contrasti con parenti e amici che nessuno avrebbe mai immaginato prima. E la cosa peggiore è che può non trattarsi soltanto di problemi con gli invitati o con la famiglia, ma anche di dissapori tra gli sposi stessi, i quali, vuoi per divergenze caratteriali o per lo stress dei preparativi, arrivano anche a estremi tali da far riconsiderare tutto. Proprio come è accaduto alla coppia di cui stiamo per parlarvi.

Il futuro sposo, in questo caso, si è reso conto del vero carattere della fidanzata proprio un attimo prima del fatidico "sì", quando ha scoperto una cosa che non è assolutamente riuscito ad accettare. Cosa ha fatto la ragazza? Semplice e incredibile allo stesso tempo: ha chiesto agli invitati amici dello sposo di pagare per la torta nuziale, un dolce da oltre 8.000 euro!

via cherryonyou/TikTok

Advertisement
Pixnio - Not the actual photo

Pixnio - Not the actual photo

Avete capito bene: il ragazzo ha raccontato la sua storia su TikTok, rendendola pubblica e successivamente virale. Man mano che il grande giorno si avvicinava, la futura sposa ha cominciato ad avanzare richieste sempre più assurde e costose. A coprire tutti i costi del matrimonio, però, era proprio il futuro marito, che ha rivelato, senza mezzi termini, che per le nozze stava prosciugando il suo conto, spendendo soldi che avrebbe preferito impiegare per altre cose.

Eppure, tutta questa disponibilità non è bastata alla sposa, la quale, secondo l'uomo, era intenzionata più che mai a competere con il lussuoso matrimonio di una sua amica, e dunque doveva dimostrare a tutti che anche lei poteva avere delle nozze così costose. In particolare, ha fatto calcoli precisi su quanto avrebbero dovuto spendere in più del previsto per "competere" con l'altra cerimonia e, tra queste spese, è stata compresa anche una torta nuziale del valore di quasi 8.200 euro.

Advertisement
Maxpixel - Not the actual photo

Maxpixel - Not the actual photo

È stato a quel punto che il futuro speso le ha detto di no. Per tutta risposta, lei ha affermato che avrebbe pagato la torta con dei soldi che aveva risparmiato. Così non è stato, tuttavia, e la verità è venuta a galla proprio il giorno del matrimonio, causando la rottura definitiva tra i due. "Spero che la torta ti piaccia" ha detto il testimone allo sposo poco prima della cerimonia, rivelando che la ragazza aveva chiesto agli invitati del marito di pagare la costosissima torta come regalo di nozze.

"Ero scioccato - ha commentato il futuro sposo - la mia faccia è diventata rossa e mi sono sentito arrabbiato e imbarazzato, non avevo più intenzione di sposare qualcuno che aveva in quel modo mostrato il suo vero volto". Così, lo sposo ha deciso di annullare le nozze, e si è premurato di far inviare il conto della torta a quella che avrebbe dovuto essere sua moglie. L'intera vicenda è diventata di dominio pubblico su TikTok - e non solo - e il video del racconto ha collezionato più di 1,3 milioni di visualizzazioni, oltre che moltissime reazioni sorprese e indignate da parte degli utenti.

Voi che ne pensate? Ha fatto bene a lasciare la sposa sull'altare?

Advertisement