Niente damigella per questi sposi: al suo posto un ragazzo che distribuisce lattine di birra agli invitati

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

12 Ottobre 2021

Niente damigella per questi sposi: al suo posto un ragazzo che distribuisce lattine di birra agli invitati
Advertisement

In mezzo a tanti matrimoni sfarzosi, super-eleganti e soprattutto super-costosi, per fortuna non mancano le coppie che decidono di optare per soluzioni più originali e anticonformiste. Un giorno così speciale, del resto, può essere reso indimenticabile anche attraverso dettagli e situazioni che lo hanno reso diverso da tanti altri, troppo spesso simili e, se vogliamo, anche un po' noiosi.

Per questo, gli sposini di cui stiamo per parlarvi hanno deciso di uscire fuori dagli schemi in un modo piuttosto vistoso e ironico. Non è facile, del resto, sopravvivere a uno sposalizio all'esterno in una calda giornata estiva. Consapevoli di questo, invece di chiamare con loro le classiche damigelle, i novelli sposi hanno "arruolato" per il loro matrimonio un simpatico ed efficiente ragazzo che, oltre ai classici petali di fiori, ha distribuito tra gli invitati... lattine di birra fresche!

via dekemp/TikTok

Advertisement
dekemp/TikTok

dekemp/TikTok

Basta guardare le immagini del video diventato virale su TikTok per sorridere. Brendan e la sua compagna, per il grande giorno, hanno pensato bene di chiamare a raccolta un loro fidato amico per fargli vestire i panni di una "damigella" molto speciale.

Pensate alla scena: siete seduti come invitati in attesa delle nozze ed ecco che all'improvviso, tra le sedie, si materializza questo giovane, scalzo e vestito in abiti floreali che, sorridendo, vi fa dono di lattine di birra e altre bevande fresche. Niente male, vero? Di sicuro, è una situazione che non si vive tanto spesso durante un matrimonio.

Advertisement
dekemp/TikTok

dekemp/TikTok

Con un grande contenitore a tracolla, il brioso "ragazzo della birra" non ha soltanto sollevato il morale dei presenti, suscitando reazioni divertite e di approvazione, ma li ha anche dissetati. Provvisti delle bevande giuste, non rimaneva loro che brindare alla salute della coppia che si stava sposando.

dekemp/TikTok

dekemp/TikTok

La scena, ripresa in video e condivisa, in breve tempo ha fatto il giro del web, divertendo e ispirando moltissime persone. Sono in molti gli utenti ad aver gradito e sostenuto la trovata di un matrimonio divertente e meno formale della media. "È divertente e unico", "la migliore idea di sempre", "mi piacerebbe farlo anche al mio matrimonio", hanno scritto in diversi commenti.

dekemp/TikTok

dekemp/TikTok

Con disinvoltura, il floreale ragazzo è diventato una vera celebrità, oltre che la personificazione simpaticissima di un modo diverso di concepire le nozze, per nulla scontato e per nulla conformista! Che ne pensate della trovata di questi sposini?

Advertisement