"Il mio fidanzato paga affitto e bollette ma non sa che sono la proprietaria di casa": ragazza divide il web

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

14 Settembre 2021

"Il mio fidanzato paga affitto e bollette ma non sa che sono la proprietaria di casa": ragazza divide il web
Advertisement

Non è sempre semplice gestire un rapporto di coppia: molte persone lo sanno bene. Le variabili che possono creare attriti e discussioni possono essere tante, e di base non dovrebbero mai mancare dei valori fondamentali sui quali basare una relazione. Fra questi, forse i più importanti sono fiducia e sincerità, proprio quelli che, nel caso della ragazza protagonista della nostra storia, non sono molto presenti. Anzi, forse non lo sono per niente.

Cosa ha fatto di tanto incredibile? Ha rivelato, sollevando un ampio coro di commenti e polemiche sul web, un aspetto del suo rapporto col fidanzato. Il ragazzo paga l'affitto e contribuisce alle bollette per la casa in cui vivono, e fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che l'abitazione è di proprietà della fidanzata, che ha preferito non rivelargli nulla sulla questione, incassando regolarmente le rate.

via The Sun

Advertisement
jaynee/TikTok

jaynee/TikTok

"Il mio ragazzo paga l'affitto della casa in cui viviamo ma non sa che sono io la proprietaria" ha rivelato candidamente Jaynee in un video pubblicato sul suo profilo TikTok. Se, sulle prime, questa frase vi è suonata quantomeno singolare, sappiate che non siete i soli ad aver avuto questo tipo di reazione. Sul web, tuttavia, se ne vedono di tutti i colori, e questa vicenda ne è l'esempio perfetto.

Seduta in auto, la giovane racconta la sua situazione. "Viviamo lì da un anno - ha detto - non sa che sono la padrona di casa e che la posseggo da cinque anni. Lui paga l'affitto, oltre che tutte le principali bollette".

"I suoi bonifici bancari - ha aggiunto Jaynee non senza soddisfazione - finiscono direttamente a me da tutto questo tempo". Davanti a una situazione del genere, viene proprio da chiedersi una sola cosa: perché? La giovane, a tale proposito, non ha spiegato cosa l'ha spinta a mettere in atto questo suo atteggiamento. Di certo, al di là di diverse motivazioni possibili, non sembra un buon comportamento da tenere in coppia.

Advertisement
jaynee/TikTok

jaynee/TikTok

Tanto è vero che le reazioni delle persone che hanno commentato il suo video non si sono lasciate attendere. La maggior parte degli utenti ha criticato duramente Jaynee. "È sbagliatissimo, lo stai solo usando" ha scritto una persona; "se devi arrivare a tanto per stare con lui, è una cosa triste" ha commentato un'altra. Non sono mancate, tuttavia, anche le persone che hanno lodato la sua idea, con un pizzico di ironia. Nel frattempo, il video della ragazza ha collezionato oltre 1,4 milioni di visualizzazioni e continua a far parlare di sé.

Tu che ne pensi? Sta ingannando il suo partner?

Advertisement