Scopre che il fidanzato la tradisce sentendolo parlare nel sonno: l'insolita "confessione"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

23 Agosto 2021

Scopre che il fidanzato la tradisce sentendolo parlare nel sonno: l'insolita "confessione"
Advertisement

Cosa c'è di meglio di un bel sonno ristoratore? Ricaricarsi grazie a una bella dormita è davvero un'ottima cosa, per la nostra salute mentale e fisica. Al ragazzo di cui stiamo per parlarvi, tuttavia, il sonno non ha portato molti benefici. Il motivo? Semplice: il suo è stato un riposo piuttosto rivelatore e, mentre era immerso nel mondo dei sogni, si è lasciato sfuggire due parole che, vista la sua situazione sentimentale, avrebbe dovuto tenere per sé.

A raccontare il curioso episodio è stata la fidanzata del giovane che, per puro caso, ha ascoltato il suo compagno mentre confabulava nel sonno, pronunciando parole con cui, di fatto, ha "confessato" di tradirla.

via xbaileyhunter/TikTok

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

In un video condiviso su TikTok, Bailey Hunter ha reso noto a tutti quanto accaduto. La scoperta dell'infedeltà del suo fidanzato, per lei, non è stata una conseguenza di supposizioni o ipotesi, ma è venuta fuori da una vera e propria ammissione, seppur involontaria.

Mentre stava dormendo, il ragazzo ha urlato nome e cognome di un'altra donna. La fidanzata, ovviamente, si è svegliata e non ha potuto fare a meno che insospettirsi su quanto accaduto. Le è bastata una rapida ricerca su Facebook per scoprire che quel nome non era affatto di fantasia, ma la donna in questione esisteva eccome, ed era sposata con figli. La mattina successiva, così, ha deciso di chiedere spiegazioni al diretto interessato.

"È soltanto una ragazza con cui sono andato al liceo" gli avrebbe risposto il fidanzato. Non convinta dalla sua versione, Bailey ha deciso di contattarla in prima persona, chiedendole se di recente avesse sentito il suo ragazzo. La risposta della donna ha smascherato il tradimento. "Devi farti gli affari tuoi - le ha risposto - sei solo la sua ex fidanzata pazza".

Advertisement
xbaileyhunter/TikTok

xbaileyhunter/TikTok

"Vive a casa mia, pago le sue bollette, guida la mia auto, non sono affatto la sua ex, è il mio ragazzo" è stata la risposta di Bailey, sconcertata da quanto stava succedendo. A quel punto, non le era rimasto che affrontare la questione col fidanzato infedele. Dopo ulteriori conferme avute dai tabulati delle bollette telefoniche, era chiaro che il giovane avesse un'altra, proprio la donna di cui si era lasciato sfuggire il nome nel sonno.

Nonostante lui abbia continuato a negare ogni cosa, Bailey ha deciso di troncare la relazione senza mezzi termini, chiedendogli di lasciare casa sua e di restituirle il telefono che utilizzava a spese della ragazza. Cacciato di casa, il fidanzato si è rifiutato di rendere lo smartphone. Così la giovane, approfittando della sua assenza e del fatto che ancora non aveva ripreso i suoi effetti personali, li ha venduti per compensare le spese telefoniche.

Insomma: una scoperta di tradimento a dir poco inconsueta. Che ne pensate? Ha fatto bene la ragazza a reagire in quel modo?

Advertisement