Il fidanzato la lascia per un'altra: lei prende la sua auto e passa 49 volte col semaforo rosso - Curioctopus.it
x
Il fidanzato la lascia per un'altra:…
Bisogno di perfezione? 18 immagini ideali per soddisfare il nostro lato più preciso e ordinato Al suo cane restano pochi giorni, lui lo trasporta su una carriola per un'ultima avventura insieme

Il fidanzato la lascia per un'altra: lei prende la sua auto e passa 49 volte col semaforo rosso

13 Luglio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
14.944
Advertisement

Quando una relazione finisce in modo burrascoso, non si trascorrono certo giornate piacevoli. Non è sempre così scontato che i partner accettino di buon grado la separazione, e ciò può dar vita a situazioni che possono facilmente degenerare fino ad assumere contorni inquietanti e a volte paradossali, proprio come quella che stiamo per raccontarvi.

La protagonista è una donna cinese che, dopo essere stata scaricata dal fidanzato per un'altra, ha deciso che avrebbe escogitato un piano di vendetta davvero sui generis. Una lezione "a quattro ruote" che di certo ha lasciato il suo ex senza parole, e non solo lui.

Lou - così è stata chiamata la donna in questione - ha deciso che si sarebbe vendicata in un modo davvero particolare del fatto che il suo ragazzo l'aveva lasciata per un'altra. Furiosa per quanto accaduto, è riuscita, tramite un suo conoscente, ad affittare l'auto dell'ex fidanzato e, una volta a bordo, ha cominciato a mettere in atto la sua vendetta.

È stata una vera e propria maratona di due giorni, quella che Lou ha escogitato, guidando l'Audi del suo ex. Insieme al suo "complice" Zhu, ha cominciato a inanellare una serie lunghissima di infrazioni stradali, tali da far impallidire e insospettire le stesse forze dell'ordine.

Quarantanove semafori rossi. Sì, avete capito bene: Zhu e Lou sono riusciti a passare attraverso quasi 50 incroci con l'auto di Qian che, ignaro di tutto, avrebbe visto recapitarsi un bel numero di multe, per un totale altrettanto cospicuo di denaro da pagare. Ma non è finita qui.

Ai 49 semafori deliberatamente ignorati, infatti, si è aggiunta anche un'infrazione per eccesso di velocità, compiuta sempre in modo studiato e con la stessa macchina. Alla luce di tutta questa situazione, le forze dell'ordine si sono ovviamente insospettite, e hanno cominciato a indagare.

Advertisement

Alla fine, la polizia è riuscita a fermare quell'Audi che stava ripetutamente e incredibilmente violando le regole e, quando Zhu e Lou sono stati interrogati, l'intera vicenda ha cominciato ad assumere contorni più chiari. La donna, incalzata dalle domande dei poliziotti, ha rivelato il suo piano vendicativo, sostenendo che il suo intento fosse proprio quello di fare un dispetto al suo ex, che avrebbe visto recapitarsi un numero impressionante di multe.

Arrestata insieme al suo complice, la donna ha fatto il giro del mondo proprio per la vicenda di cui è stata protagonista. Incredibile, vero? 

Tags: WtfIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie