Vince la lotteria e riscuote il premio indossando una maschera: non vuole farsi riconoscere dai parenti

di Irene Grazia Paladino

13 Giugno 2021

Vince la lotteria e riscuote il premio indossando una maschera: non vuole farsi riconoscere dai parenti
Advertisement

Riesci ad immaginare cosa significhi diventare milionari con una vincita alla lotteria? Le probabilità sono davvero poche ma, nonostante questo, le persone comunque non perdono la speranza e continuano a tentare la sorte. E se questa decide, per una volta, di essere dalla tua parte? Come reagiresti davanti ad una vincita milionaria? Molte persone scelgono di mantenere l’anonimato per tutelarsi, ma un uomo ha deciso di andare ben oltre ed è andato a riscuotere il suo premio indossando una maschera per non farsi riconoscere dalla famiglia.

via nypost

Advertisement
SVLGrp Twitter

SVLGrp Twitter

Di sicuro quella dell’uomo è stata una scelta che non è passata inosservata. Ma è anche normale che, dopo una vincita del valore di 158.400.000 dollari giamaicani - che corrispondono a 1.7 milioni di dollari americani - ci si tuteli e si pensi alla propria sicurezza personale. Ci si ritrova infatti a dover gestire davvero tanti soldi, e c’è chi non si fida nemmeno dei propri amici più cari o dei propri parenti: sono davvero persone fidate o troveranno il modo per approfittarsi della tua vincita? Queste sono le domande che si è posto il fortunatissimo uomo, che ha vinto una somma in grado di cambiare davvero la sua vita. Preoccupato della sua avida famiglia, l'uomo ha voluto riscuotere la vincita presentandosi all’evento – ripreso da telecamere - indossando una celebre maschera, dei guanti neri e una specie di mantello: impossibile capire chi si celi dietro quel travestimento.

Advertisement
CBS Pittsburg/Youtube

CBS Pittsburg/Youtube

L’uomo, identificato come “A. Campbell” ha riscosso la sua vincita solo due mesi dopo aver scoperto di essere il fortunato “nuovo milionario”. Ha infatti dichiarato di essersi ammalato non appena ha scoperto di aver vinto il Super Lotto in Giamaica. Dopo essersi ripreso, però, è andato a riscuotere la vincita e a firmare l’assegno in grande stile, con la maschera più celebre e spaventosa del cinema degli ultimi decenni. 

obstwimg/twitter

obstwimg/twitter

L’uomo ha rivelato ai giornalisti di non riuscire ancora a credere a questa situazione e che, proprio per questo motivo, ha deciso di travestirsi dal personaggio del film "Scream". Un travestimento che gli ha permesso di nascondere la sua vera identità ai parenti avidi, che probabilmente non avevano a cuore la felicità dell’uomo ma solo la sua nuova e milionaria vincita. Se vincessi una somma del genere, tu cosa faresti?

Advertisement