Rapper regala al figlio di 2 anni una Lamborghini giocattolo e una da £100k: deve esercitarsi per l'esame di guida - Curioctopus.it
x
Rapper regala al figlio di 2 anni una…
Sfere colorate oppure no? Un curioso fenomeno ottico ce le mostra diverse da come sono Senzatetto ma con dignità: un uomo cura il suo alloggio per strada come una vera casa

Rapper regala al figlio di 2 anni una Lamborghini giocattolo e una da £100k: deve esercitarsi per l'esame di guida

25 Maggio 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.072
Advertisement

Come devono comportarsi i genitori con i figli? Devono viziarli ed esaudire ogni loro desiderio o devono insegnare il valore del lavoro e dei sacrifici? Non esiste una risposta corretta, e forse per educarli – ma allo stesso tempo non fargli mancare determinate cose – la strada più giusta da seguire sta nel mezzo. Ma non tutti la pensano così: Timur Ildarovich Yunusov è un rapper russo, conosciuto con il nome d’arte Timati, che ha decisamente viziato il figlio di 2 anni comprandogli una Lamborghini di 100.000 sterline "per quando sarà più grande" e una Lamborghini giocattolo.

via: TheSun

Non si tratta certamente di un regalino di poco conto e dal valore irrisorio: Il rapper Timati ha comprato una Lamborghini Aventador SVJ. Quando si è recato in concessionaria per ritirare la sua auto, ha pensato di comprare la versione giocattolo al figlio di due anni: voleva che anche il bimbo provasse immediatamente l’emozione di avere un'auto del genere parcheggiata in garage, con cui esercitarsi in attesa di raggiungere l’età per superare l’esame di guida, prendere la patente e guidare l'auto nelle sue dimensioni "reali".

Timati ha ripreso la scena in un video, condiviso poi sul suo account Instagram: il bimbo, entusiasta, sulla sua Lamborghini giocattolo mentre il papà si avvicina ad un’altra auto, stavolta vera, coperta da un telo grigio. Una volta tolto il telo, accanto alla piccola Lamborghini del figlio si vede la supersportiva Lamborghini grigia da 640 cavalli. Anche se il figlio dovrà aspettare altri 16 anni prima di mettersi al volante della lussuosissima vettura, avrà sicuramente modo di esercitarsi e di provare l’ebrezza di guidare un’auto di lusso.

Advertisement

Il video del rapper ha raggiunto le dieci milioni di visualizzazioni e ha scatenato pareri contrastanti. Nella didascalia l’artista ha scritto: “Una per l’estate, l’altra per quando sarà un po’ più grande”: c’è chi ha apprezzato il gesto dell’artista, ritenendolo generoso e chi invece ha criticato il gesto perché sostengono che non sia giusto viziare in questo modo un bambino così piccolo perché insegna un messaggio sbagliato. Altre persone hanno riconosciuto il gesto come “esibizionista”, ma si chiedono anche “perché non avrebbe dovuto farlo?”. Timati è un uomo che si è conquistato il successo e che vuole condividerlo con i figli. Tu cosa ne pensi?

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie