Il cane adottato distrugge il divano della padrona mentre è a lavoro: la scena è surreale - Curioctopus.it
x
Il cane adottato distrugge il divano…
Per riconquistare l’ex fidanzata costruì Il papà di un bambino trans di 4 anni:

Il cane adottato distrugge il divano della padrona mentre è a lavoro: la scena è surreale

23 Maggio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.189
Advertisement

Ci danno tantissime soddisfazioni, ma spesso sanno anche come farci arrabbiare. Sì, stiamo parlando dei nostri cani, amici a quattro zampe fedeli ma imprevedibili, proprio come Bo, il cane "distruttivo" che ha fatto prendere un bello spavento alla sua proprietaria Vickie.

Quando la donna, 51enne del Tennessee, è tornata a casa dal lavoro, aprendo la porta non ha avuto dubbi: ha pensato subito che qualcuno l'avesse derubata. Cosa si è trovata davanti? La classica scena da furto d'appartamento: oggetti in disordine, divani sottosopra, caos ovunque. C'era qualcuno, però, in mezzo a quel disastro, che sembrava contentissimo: era proprio il suo cane Bo, che l'aspettava scodinzolante e piuttosto fiero. Allora ha capito: era stato lui!

via: Daily Mail

Una scena quasi apocalittica, quella che Vickie ha vissuto nel suo appartamento. Le immagini condivise dalla donna, del resto, parlano chiaro. L'imbottitura del suo divano era ovunque, sparsa per tutto il soggiorno, e non solo. Non ci è voluto molto, per lei, a capire che era stato Bo.

"Avevamo comprato il divano solo da 4 mesi - ha raccontato - e lui spesso dorme lì sopra". Chissà cosa è scattato nella mente del cagnolone quando ha deciso che era giunto il momento di... mangiare il suo letto!

Advertisement

"Il mio primo pensiero è stato che ero stata derubata e vandalizzata - ha detto ancora Vickie - ma poi ho visto che la tv era ancora lì e ho pensato perché avrebbero dovuto distruggere il divano e lasciare il televisore?"

E in effetti era proprio così: nessuno era entrato in casa, Bo aveva distrutto tutto, e sembrava molto soddisfatto del suo lavoro. "Ci ho messo più di due ore a ripulire tutto, ho riempito sei enormi sacchi di plastica con l'imbottitura".

Così, per evitare che accadessero ancora episodi come questo, il giorno seguente ha messo Bo in camera da letto e ha chiuso la porta, con tanto di giochi, musica rilassante e ventilatori per il suo comfort. Quando è tornata a casa, il cane era incredibilmente in soggiorno ad aspettarla.

 

Advertisement

Avete capito bene: Bo aveva distrutto la porta della camera e si era fatto strada verso la libertà. Pensando che si fosse fatto male, Vickie l'ha fatto visitare, ma il cagnolone era perfettamente sano. Se non avessimo le foto scattate dalla donna a testimonianza di tutto, sarebbe molto difficile credere a ciò che questo cane è stato capace di fare. Eppure è tutto reale: stando a quanto ha affermato il veterinario, Bo soffrirebbe di ansia da separazione, a causa del suo abbandono in una scatola di cartone nel parcheggio di un supermercato quando era solo un cucciolo, e per questo da quel giorno sta seguendo una terapia specifica, che sta dando i suoi frutti.

"Non potrei mai immaginare la mia vita senza Bo - ha concluso Vickie - ha una personalità unica". Decisamente su questo non ci sono dubbi: speriamo solo che non continui a distruggere la sua casa!

Tags: CaniWtfIncredibili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie