Fa nascere un anatroccolo da un uovo comprato al supermercato: ora è il suo animale domestico - Curioctopus.it
x
Fa nascere un anatroccolo da un uovo…
Mamma gorilla e neomamma si mostrano i loro piccoli attraverso il vetro dello zoo: la scena commovente Chiamate l'esorcista: questo bimbo ha imparato a dire mamma in modo

Fa nascere un anatroccolo da un uovo comprato al supermercato: ora è il suo animale domestico

12 Maggio 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.567
Advertisement

Internet è una grandissima risorsa: sui social e su Google le persone trovano consigli e trucchi di ogni tipo. Puoi trovare tecniche su come smacchiare una maglietta senza accendere la lavatrice, preparare delle ricette alternative utilizzando semplici ingredienti, abbinare colori apparentemente opposti per creare dei look particolari e molto altro ancora. TikTok ha aiutato una donna a “covareun uovo comprato al supermercato e prendersi cura del piccolo durante la schiusa. Adesso la donna alleva l’anatroccolo come un animale domestico.

via: nypost.com
immagine: SWNS/Youtube

Dopo aver visto una challenge su TikTok, Adele Philipps – donna di 28 anni – ha deciso di provare a tenere “in incubazione” un semplicissimo uovo comprato al supermercato. È andata così in un alimentari locale, in compagnia di sua madre, e ha comprato una dozzina di uova. Adele dice quindi di aver messo le uova in un armadio arieggiato per alcuni giorni prima di trasferirle in un'incubatrice che aveva acquistato online.

immagine: SWNS/Youtube

La donna dice che ha fatto delle ricerche online, e ha scoperto che è possibile capire se le uova siano fecondate o meno accendendo una torcia: se, con la luce della torcia, si vedono delle vene all’interno dell’uovo, vuol dire che questo contiene un embrione.

Advertisement
immagine: SWNS/Youtube

Solo in un uovo ha visto delle vene, quindi ha scartato tutte le altre. La donna si è presa cura di quest’uovo per 30 giorni, controllando che la sua temperatura rimanesse stabile. Nessuno pensava che avrebbe funzionato, e lei stessa nutriva non pochi dubbi, ma un mese dopo un avvenimento ha stupito tutti: qualcosa "ha iniziato a beccare piccoli buchi attraverso il guscio".

immagine: NyPost

Adele, che non sapeva bene come comportarsi, ha cercato consigli e indicazioni in una pagina su Facebook e due giorni dopo l’anatroccolo è uscito dal guscio: non solo l’esperimento è riuscito, ma ora il piccolo è al sicuro e la donna lo tratta come un animale domestico. Ha deciso di tenerlo e ha preso anche un’anatra in modo che il piccolo possa stare in compagnia.

Attualmente i due amici vivono in una scatola con lampada riscaldante, ma la donna vuole ora installare uno stagno nel suo giardino. Adele è stata definita “mamma anatra”: si prende cura dei due come una mamma e, ogni volta che la guardano, il suo cuore si riempie di gioia. È possibile che le uova del supermercato siano fecondate? Adele afferma di sì, e annuncia che d’ora in avanti non mangerà più uova o - perlomeno - ne limiterà drasticamente il consumo

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie