Due fidanzati si fanno incatenare insieme per 3 mesi: vogliono testare il loro amore

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

22 Febbraio 2021

Due fidanzati si fanno incatenare insieme per 3 mesi: vogliono testare il loro amore
Advertisement

Quando si tiene davvero al partner, ci sono molti modi per darsi delle prove d'amore. C'è chi sceglie la classica via dei fiori, chi scrive una lettera, chi regala qualcosa di prezioso, chi cerca di soddisfare le richieste dell'altro magari migliorando qualche atteggiamento e c'è chi, invece, decide di trascorrere 3 lunghi mesi a contatto strettissimo con la sua metà. 

Un contatto stretto e robusto come le maglie di una catena. Già, perché i due fidanzati ucraini protagonisti della nostra storia hanno deciso proprio che era giunto il momento di mettere alla prova la loro relazione in modo inconsueto, determinati più che mai a stabilire un record. Il giorno di San Valentino, così, si sono fatti incatenare l'uno all'altra, e i loro piani sono quelli di non liberarsi per 3 mesi!

via Daily Mail

Advertisement
ICTV/Youtube

ICTV/Youtube

Se sulle prime siete rimasti un po' perplessi, non preoccupatevi: non siete i soli. Pensereste mai, infatti, di trascorrere 3 lunghi mesi a tu per tu col partner, così vicini da essere "separati" soltanto da qualche anello di catena?

È stata proprio questa la trovata di Alexander e Viktoria, due ragazzi ucraini di Charkiv che hanno deciso di lanciarsi in un esperimento tanto curioso quanto assurdo che, se arriverà a buon fine, farà segnare un vero e proprio record. La corta catena che unisce i loro polsi è pressoché indistruttibile, non ha chiavi ed è stata chiusa in modo che non possano liberarsi. Dunque, sembra proprio che i due potranno decidere di tornare a essere indipendenti soltanto con l'aiuto dei servizi d'emergenza.

Advertisement
iStory/Youtube

iStory/Youtube

"Siamo sigillati insieme e vogliamo battere il record" hanno fatto sapere. Pensateci un attimo: non dev'essere affatto semplice condividere con un'altra persona ogni movimento, ogni situazione, anche quella più privata e magari imbarazzante durante tutto l'arco della giornata. E non si tratta affatto, per Vika e Alexander, di un "gioco" limitato nel tempo, magari solo per 24 ore: loro rimarranno incatenati per 3 mesi.

ICTV/Youtube

ICTV/Youtube

Lavarsi, mangiare, dormire, lavorare, svolgere i propri bisogni: di certo si tratta di un modo piuttosto bizzarro per mettere alla prova la forza e la stabilità di una relazione. Se i due ragazzi supereranno questa prova, il loro rapporto ne uscirà rafforzato, sapranno davvero accettarsi in tutto e per tutto. Oppure chissà, potrebbero non sopportarsi più come prima, visto il lungo periodo trascorso a distanza super-ravvicinata?

ICTV/Youtube

ICTV/Youtube

Lo scopriremo solo col tempo. Intanto, di sicuro questi fidanzati hanno saputo come far parlare di sé il mondo intero. Che ne pensate? Trascorrereste mai 3 mesi, ossia 90 giorni, 720 ore, 43.200 minuti incatenati al vostro partner?

Advertisement