Ruba un'auto e si accorge che dentro c'è un bimbo: torna indietro e lo restituisce alla madre, rimproverandola - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ruba un'auto e si accorge che dentro…
21 divertenti foto dimostrano alla perfezione come i gatti siano le più grandi canaglie a quattro zampe Disney lancia una linea di vestiti da sposa: 16 abiti ispirati alle principesse protagoniste delle favole

Ruba un'auto e si accorge che dentro c'è un bimbo: torna indietro e lo restituisce alla madre, rimproverandola

19 Gennaio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
3.318
Advertisement

Quando una mamma statunitense di Beaverton, Oregon, è scesa dalla sua auto per comprare un po' di latte e carne all'alimentari, lasciando il motore acceso e suo figlio di 4 anni sul sedile posteriore, di sicuro ha commesso un errore che poteva costarle molto caro.

Sebbene si sia assentata per pochi minuti e si trovasse a pochi metri di distanza, l'auto aperta e la chiave inserita sono stati due segnali perfetti per il ladro che, poco distante, si accorto della scena e ne ha approfittato per salire in macchina e partire. Peccato che, sul sedile posteriore, ci fosse l'ignaro bimbo. Sulle prime, il ladro non si è accorto di lui: quando ha visto che in auto c'era il giovanissimo passeggero, ha compiuto un gesto a dir poco incredibile.

Stando a quanto hanno riferito le autorità di polizia locali, l'uomo, dopo aver percorso qualche metro a bordo dell'auto rubata, ha fatto inversione in un parcheggio, è tornato indietro e ha restituito il bambino a sua madre. A quel punto ne ha approfittato per fare un bel rimprovero alla donna, una vera e propria predica in cui l'ha criticata aspramente per aver lasciato suo figlio nell'auto aperta e col motore acceso.

Il rimprovero è stato così accorato che l'uomo ha persino minacciato di chiamare la polizia, forse dimenticandosi per un attimo che era lui che stava compiendo un furto. Dopo questa "lezione" sulla corretta genitorialità, il ladro è tornato in auto ed è filato via.

Advertisement

La polizia è ovviamente in cerca dell'uomo, che potremmo definire un malvivente "di sani principi". Per fortuna, infatti, ha avuto il buon cuore di riportare il piccolo dalla mamma, la quale di certo in futuro starà più attenta in situazioni apparentemente innocue come quella che ha vissuto.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie