La sua cagnolina perde così tanti peli che la padrona decide di raccoglierli e rivestirci un paio di stivali - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La sua cagnolina perde così tanti peli…
20 foto che sembrano opera di professionisti ma che sono state scattate in modo casuale 15 foto di situazioni o oggetti che metterebbero a disagio anche le persone più sicure di sé

La sua cagnolina perde così tanti peli che la padrona decide di raccoglierli e rivestirci un paio di stivali

28 Dicembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.545
Advertisement

Molte persone che hanno in casa cani e gatti sanno bene che il problema dei peli che perdono in giro è davvero una realtà fastidiosa con cui fare i conti ogni giorno. Non importa quanto si pulisca o quanto si curino: i nostri amici a quattro zampe saranno comunque in grado di "infestare" qualsiasi ambiente in cui passano con le loro pellicce. 

Ciò è ancora più vero nei casi di animali dal pelo particolarmente folto e lungo, proprio come Nimbus, la cagnolina bianca e sofficissima di cui stiamo per parlarvi. La sua proprietaria, consapevole della situazione, ha deciso di sfruttare a suo vantaggio i peli candidi che la piccola lasciava in giro. Così, invece di gettarli, ha pensato bene di riciclarli per creare qualcosa di originale e simpatico allo stesso tempo!

via: The Dodo

"Ho iniziato a conservare i suoi peli quando ho visto che avevano un incredibile potenziale di lavorazione" ha raccontato Soleil Pond, l'amica umana di Nimbus, dove per "lavorazione" intendeva proprio la possibilità di trasformarli in qualcos'altro.

Così, con un po' di ingegno e tanta originalità, ha deciso che i peli raccolti sarebbero diventati un perfetto rivestimento per i suoi stivali. Già, avete capito bene: Soleil si è affidata a un'amica e, nel giro di qualche giorno, è rimasta assolutamente soddisfatta di quello che aveva creato.

Advertisement

Gli stivali ricoperti della bianca pelliccia di Nimbus sono un incredibile omaggio alla cagnolina, con tanto di impronte di zampa sulla parte posteriore.

Dopo aver pubblicato la creazione sui social, la ragazza ha ricevuto moltissimi commenti di ammirazione da parte degli utenti.

"Sono molto caldi, comodi e carinissimi - ha detto - se tutta quella pelliccia può tenere caldo a Nimbus, farà anche un ottimo lavoro per i miei piedi!".

Che ne pensate? Creereste anche voi un accessorio del genere con un cane così?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie