Un gattino bianco diventa tutto giallo dopo che la padrona gli cura un'infezione con uno "scrub" alla curcuma - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un gattino bianco diventa tutto giallo…
Pasticceri che meriterebbero un premio per la loro fantasia: 11 torte dal design imprevedibile 11 volte in cui una foto panoramica non è andata a buon fine e ha prodotto risultati catastrofici

Un gattino bianco diventa tutto giallo dopo che la padrona gli cura un'infezione con uno "scrub" alla curcuma

26 Agosto 2020 • di Simone Fabriziani
2.041
Advertisement

Sapevate che la curcuma è una pianta erbacea ricca di benefici per il nostro organismo e che nel continente asiatico, specialmente in India, viene usata come elemento essenziale e molto efficace anche per guarire o risolvere infezioni d natura fungina? Ad esempio, Thannapa Supamas, una cittadina della Thailandia, ha pubblicato le fotografie del prima e del dopo del suo dolce gattino dopo uno scrub alla curcuma, visto che da tempo soffriva di un'infezione fungina alla zampa anteriore.

Thannapa ha deciso di utilizzare uno scrub di curcuma per guarire un'infezione fungina che aveva il suo gatto e chi era estesa in varie parti del corpo...

...Quello che però Thannapa non aveva previsto è che strofinare il gatto con un estratto di curcuma avrebbe lasciato dei segni..indelebili!

Advertisement

Eh si, perché adesso il micetto ignaro ha assunto un colorito che definirlo giallo sarebbe un "insulto": tutti i suoi peli ora sono giallo curcuma!

Il gatto di Thannapa sta ovviamente bene, l'infezione sembra passata, eppure gli effetti del "miracoloso" scrub alla curcuma ancora sono visibili!

Non è difatti un caso che il popolo del web, alla pubblicazione delle immagini del gatto, lo abbia ribattezzato Pikachu!

Mi raccomando, non seguite però alla lettere il procedimento di Thannapa se il vostro gattino dovesse avere un'infezione diffusa: rivolgetevi sempre al vostro veterinario di fiducia!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie