Un gattino bianco diventa tutto giallo dopo che la padrona gli cura un'infezione con uno "scrub" alla curcuma

di Simone Fabriziani

26 Agosto 2020

Un gattino bianco diventa tutto giallo dopo che la padrona gli cura un'infezione con uno "scrub" alla curcuma
Advertisement

Sapevate che la curcuma è una pianta erbacea ricca di benefici per il nostro organismo e che nel continente asiatico, specialmente in India, viene usata come elemento essenziale e molto efficace anche per guarire o risolvere infezioni d natura fungina? Ad esempio, Thannapa Supamas, una cittadina della Thailandia, ha pubblicato le fotografie del prima e del dopo del suo dolce gattino dopo uno scrub alla curcuma, visto che da tempo soffriva di un'infezione fungina alla zampa anteriore.

via India Today

Advertisement

Thannapa ha deciso di utilizzare uno scrub di curcuma per guarire un'infezione fungina che aveva il suo gatto e chi era estesa in varie parti del corpo...

Advertisement

...Quello che però Thannapa non aveva previsto è che strofinare il gatto con un estratto di curcuma avrebbe lasciato dei segni..indelebili!

Eh si, perché adesso il micetto ignaro ha assunto un colorito che definirlo giallo sarebbe un "insulto": tutti i suoi peli ora sono giallo curcuma!

Il gatto di Thannapa sta ovviamente bene, l'infezione sembra passata, eppure gli effetti del "miracoloso" scrub alla curcuma ancora sono visibili!

Non è difatti un caso che il popolo del web, alla pubblicazione delle immagini del gatto, lo abbia ribattezzato Pikachu!

Mi raccomando, non seguite però alla lettere il procedimento di Thannapa se il vostro gattino dovesse avere un'infezione diffusa: rivolgetevi sempre al vostro veterinario di fiducia!

Advertisement