Una ragazza dipinge il suo abito da sposa e le foto fanno il giro del web: ora ha un piccolo atelier di moda tutto suo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una ragazza dipinge il suo abito da…
12 idee di design quotidiano che hanno stupito per la loro stravaganza e genialità 13 persone che hanno fotografato i loro gatti addormentati insieme nelle posizioni più assurde

Una ragazza dipinge il suo abito da sposa e le foto fanno il giro del web: ora ha un piccolo atelier di moda tutto suo

01 Agosto 2020 • di Simone Fabriziani
5.116
Advertisement

La storia di Taylor Ann Linko è una di quelle che dovrebbero essere prese come modello per tutti coloro che stanno cercando la propria strada nel mondo dell'arte, del design, della moda, e che stanno tentando di far sentire la propria voce piena di passione ed originalità al mondo. Taylor sin da piccola sapeva che era appassionata di arte in tutte le sue forme, visto che già in tenera età realizzava cestini per la frutta e li vendeva alle amiche di sua madre.

immagine: taylorannart

Una passione per l'arte e il design che Taylor non ha mai abbandonato, nemmeno quando avrebbe dovuto sposarsi mesi prima. Infatti, poco tempo prima del suo matrimonio, Taylor Ann Linko decise che non avrebbe indossato un abito da sposa bianco standard e invece lo avrebbe dipinto. Andò in alcuni negozi a caccia di abiti e trovò un bellissimo modello, che poi decise di personalizzare. 

immagine: taylorannart

Il processo di realizzazione fu molto lento e le impiegò quasi una settimana prima di dedicarsi al test del colore del suo vestito e della tecnica da utilizzare per dipingerlo utilizzando un aerografo.

Advertisement
immagine: taylorannart

“L'arte di dipingere abiti da sposa è iniziata quando il mio vestito è diventato virale. Sono sempre stata un'artista molto colorata. Così ho potuto sperimentare e fare brainstorming su come unire la mia passione per l'arte e il colore nel mio matrimonio ”, ha affermato Taylor Ann Linko.

immagine: taylorannart

Si perché il suo abito da sposa personalizzato ha fatto veramente molta invidia durante il suo matrimonio, tanto che alcuni giorni dopo aver postato le straordinarie immagini del suo abito da sposa unico, molti utenti di Facebook e di Instagram hanno iniziato a chiedere come poter realizzare questo straordinario e coloratissimo modello.

immagine: taylorannart

Nelle settimane successive al matrimonio, l'abito di Taylor è stato addirittura condiviso da un blog di moda britannico; tutto questo ha portato Taylor a soddisfare le richieste di centinaia di persone che le chiedevano di dipingere i propri abiti e Taylor ha accettato. Successivamente, la ragazza ha preso in affitto uno studio in fondo alla strada e ha iniziato una piccola attività di pittura di abiti da sposa.

Advertisement
immagine: taylorannart

E con sua grande sorpresa, questa piccola attività artistica sta dando grandi soddisfazioni a Taylor, che mai avrebbe immaginato che il suo abito personalizzato avrebbe avuto tanto successo durante e dopo il matrimonio!

Date un'occhiata alla line di abiti da sposa creata dallo studio di Taylor Ann Linko:

1.

immagine: taylorannart
Advertisement

2.

immagine: taylorannart

3.

immagine: taylorannart
Advertisement

4.

immagine: taylorannart

5.

immagine: taylorannart

Insomma, la storia di Taylor Ann Link ci dimostra ancora una volta che non bisogna mai smettere di lottare per i propri sogni e le proprie passioni, e che molto spesso le grandi soddisfazioni della vita capitano quando meno te lo aspetti!

Tags: CuriosiDesignStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie