Una ragazza acquista un cristallo raro che assomiglia ad un'ala di pollo fritto

di Simone Fabriziani

05 Luglio 2020

Una ragazza acquista un cristallo raro che assomiglia ad un'ala di pollo fritto
Advertisement

Una studentessa di 20 anni di Bloomington in Indiana negli Usa, ha fatto involontariamente una scoperta estremamente rara e allo stesso tempo divertente. Amelia Rude è difatti anche un'accanita collezionista di minerali e cristalli natural rari, tant'è che gestisce anche con successo un'azienda di braccialetti realizzate con queste pietre preziose dal nome Unbeadable Energies. Ebbene, Amelia Rude è stata sotto i riflettori del web dopo aver postato le immagini di un cristallo veramente assurdo!

via Standard UK

Advertisement
Amelia Rude/Instagram

Amelia Rude/Instagram

In poche parole, Amelia ha acquistato una pietra di carbonato di calcio da un amico per meno di 30 dollari; una spesa minima per ampliare l'immensa collezione di cristalli e minerali particolari che la studentessa di 20 anni colleziona con dedizione e passione. Amelia non poteva però immaginare che quel pezzo di carbonato di calcio avrebbe fatto in poco tempo il giro del web grazie alla sua forma veramente particolare...

Difatti, una volta postata l'immagine del cristallo sul suo profilo Instagram, Amelia ha paragonato la forma della pietra a quella di un pollo fritto; e il bello è che moltissimi degli utenti che hanno commentato le straordinarie immagini non hanno potuto fare a mano di concordare!

Advertisement

Nonostante abbia già ricevuto molte proposte di acquisto della pietra particolare, Amelia Rude ha deciso di conservare però per scopo privato questo straordinario cristallo, assieme agli altri 700 che mantiene gelosamente esposti in casa.

Anche a voi sembra un'ala di pollo fritto, non è vero?

Advertisement