Quest'artista ha creato una mascherina "magica" a tema Harry Potter: indossandola appare la mappa di Hogwarts

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

20 Maggio 2020

Quest'artista ha creato una mascherina "magica" a tema Harry Potter: indossandola appare la mappa di Hogwarts
Advertisement

Dal momento in cui le mascherine sono diventate obbligatorie, o comunque fortemente raccomandate, c'è chi non ha voluto indossare un'anonima mascherina bianca o celestina come se ne trovano comunemente in giro. Al contrario, ha preferito qualcosa di più personale, che magari rispecchiasse la propria personalità.

I fan di Harry Potter non resisteranno alla tentazione di acquistare questa mascherina "magica" che cambia aspetto nel momento in cui la si indossa: respirando rivela la famosa mappa del malandrino.

via Insider

Advertisement
colorado-cpex

colorado-cpex

La donna che ha realizzato questa mascherina si chiama Stephanie Hook ed è un'artista che produce solitamente peluche e altri accessori cuciti a mano nel suo negozio online

Vista la crescente richiesta di mascherine personalizzate, la donna ha pensato di fabbricarne alcune "magiche": non a caso si ispirano alla saga del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter.

La mascherina inizialmente sembra una banale mascherina nera, ma nel momento in cui la si indossa cambia colore. In particolare, respirandoci sopra, all'esterno della maschera inizia ad apparire la mappa del malandrino che, chi segue Harry Potter saprà, è la mappa che svela molti segreti su Hogwarts e che si cela sotto le mentite spoglie di una pergamena.

All'artista è bastato pubblicare un video improvvisato su TikTok che praticamente i pochi esemplari che aveva cucito sono andati a ruba: ma ha promesso che arriveranno presto altre mascherine. La produttrice ci tiene a precisare che non si tratta di mascherine da utilizzare in ambito medico, ma che comunque sono state realizzate rispettando le linea guida suggerite.

Un accessorio che nessun porta di buon grado, ma che potendo personalizzare magari risulterà più simpatico!

Advertisement