Un eroe dei nostri tempi: ex-dipendente di McDonald metteva sempre 1 crocchetta di pollo extra in ogni scatola

di Marta Mastrogiovanni

21 Novembre 2019

Un eroe dei nostri tempi: ex-dipendente di McDonald metteva sempre 1 crocchetta di pollo extra in ogni scatola
Advertisement

Non tutti i supereroi indossano mantelli: c'è chi nella quotidianità del proprio lavoro riesce a risultare eroico grazie ad un semplice gesto. Se nella vostra vita avete mangiato una o più volte da McDonald, avrete sicuramente ben presente i celebri McNuggets del suo menù: delle buonissime pepite di pollo fritto, servite in scatole di varie dimensioni. Un ex dipendente della nota catena di fast food ha confessato di aver sempre messo una crocchetta di pollo in più in ogni scatola di McNuggets che ha servito durante i suoi due lunghi anni di onorata carriera.

via Twitter / Cody Bondarchuk

Advertisement
Flickr / PatrickRich

Flickr / PatrickRich

Cody Bondarchuk, un ragazzo di Alberta, in Canada, ha lavorato per due anni e mezzo presso la gigantesca catena di fast food di McDonald. Dietro le quinte dei suoi banali e noiosi turni di lavoro, Cody ha visto l'opportunità di restituire qualcosa alla gente comune e, proprio come un moderno Robin Hood, h ainiziato a "rubare ai ricchi, per dare ai poveri". In altre parole, ogni qual volta che qualcuno ordinava i leggendari McNuggets (le famose crocchette di pollo fritto), Cody inseriva sistematicamente una crocchetta extra nella scatola.

Immaginate la gioia di ordinare una scatola da 10 e ritrovarvene...11! 

Advertisement
Twitter / Cody Bondarchuk

Twitter / Cody Bondarchuk

La "confessione" di Cody è avvenuta tramite un post su Twitter, divenuto virale in pochissimo tempo. Migliaia di utenti hanno mostrato il loro sostegno e affetto per questo piccolo grande eroe, con commenti ironici che celebravano le gesta del giovane dipendente.

Di sicuro, Cody, con la sua azione quotidiana, deve aver reso felice più di una persona!

Advertisement