Un'intera famiglia si allena ogni giorno per 6 mesi e documenta la sua profonda trasformazione - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un'intera famiglia si allena ogni giorno…
Un cacciatore americano ha pagato 100.000 dollari per abbattere una capra selvatica in via di estinzione

Un'intera famiglia si allena ogni giorno per 6 mesi e documenta la sua profonda trasformazione

27 Settembre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
17.088
Advertisement

Perdere peso può sembrare una cosa facile ― basta un po' di buona volontà, esercizio fisico costante e rinunciare a tutta una serie di cibi grassi che quotidianamente mangiamo senza neanche rendercene conto. La verità è che niente di tutto ciò è semplice ma, al contrario, richiede uno sforzo fisico e mentale non indifferente. Ma, allora, come avrà fatto questa spettacolare famiglia cinese a perdere così tanto peso e a rimettersi in splendida forma? Allenandosi tutti insieme! 

via: Today

L'idea è stata del figlio Jesse, un fotografo, che ha deciso di coinvolgere tutta la sua famiglia nell'impresa epica di rimettersi in forma. La proposta era diretta soprattutto al padre, un uomo di mezza età che stava iniziando a perdere interesse nella vita in generale, a causa dei suoi problemi con l'alcol. Ed è proprio per colpa della troppo birra che aveva messo su una pancia enorme. Anche gli altri membri della famiglia, Jesse in primis, era vittima delle cattive abitudini e aveva bisogno di perdere diversi chili.

Padre e figlio hanno iniziato a camminare velocemente ogni giorno, per poi iniziare a fare jogging. Ogni giorno aggiungevano un esercizio nuovo e più impegnativo, finché non si sono decisi ad andare in palestra. Ogni 10 giorni Jesse scattava delle foto per tener traccia dei progressi che stavano facendo. Nel giro di 6 mesi la loro trasformazione si è rivelata impressionante. Vedendo i progressi e l'impegno messo, anche la moglie di Jesse e la mamma si sono decise ad intraprendere uno stile di vita più sano.

Advertisement

Uno degli aspetti più significativi, che hanno davvero dato soddisfazione a Jesse, è stato vedere come il padre acquistava fiducia in sé stesso ogni giorno di più. 

Advertisement

I due, e tutto il resto della famiglia, hanno ottenuto risultati strepitosi! Sola a guardare queste foto viene voglia di infilarsi subito una tuta e iniziare a correre!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie