Sembrava una pesca come tutte le altre, ma questa donna cattura un pesce..con due bocche!

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

23 Agosto 2019

Sembrava una pesca come tutte le altre, ma questa donna cattura un pesce..con due bocche!
Advertisement

Qualsiasi appassionato di pesca spera sempre che ogni giorno passato ad aspettare che qualcosa abbocchi sia quello buono. Raccontare agli amici o immortalare le creature pescate, infatti, può essere un motivo di vanto e orgoglio. 

Di sicuro Debbie Geddes, che stava pescando sul lago Champlain, nello Stato di New York, ha provato anche un enorme stupore quando ha visto uscire dall'acqua, attaccata al suo amo, una creatura molto, molto particolare... Vediamo di cosa si tratta.

via Fox News

Advertisement
Knotty Boys Fishing/Facebook

Knotty Boys Fishing/Facebook

La donna era a pesca con suo marito, quando ha sentito abboccare un pesce molto grande. Tirato su in barca, i due non sono riusciti a credere a ciò che si sono trovati davanti: un pesce con due bocche!

La grande creatura d'acqua dolce era viva e in salute, anche se il suo muso aveva caratteristiche davvero rare... La donna e il marito hanno subito deciso di rigettare il pesce nel lago; non prima, però, di scattargli rapidamente qualche foto.

Advertisement
Facebook

Facebook

E le immagini, pubblicate sulla pagina Facebook Knotty Boys Fishing, sono diventate subito virali, ricevendo oltre 5000 condivisioni e 1000 commenti in poche ore.

Caratteristica naturale insolita, danni da inquinamento o da un incidente? Non è noto come sia possibile che l'animale abbia due bocche. Una cosa è certa: la creatura pescata da Debbie Geddes è davvero particolare, e una pesca del genere, probabilmente, capita una sola volta nella vita!

Advertisement