Queste 7 amiche hanno deciso di comprare una villa mozzafiato in cui invecchiare insieme - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Queste 7 amiche hanno deciso di comprare…
Queste 16 foto di famiglia descrivono l'incredibile potere del DNA meglio di qualsiasi libro di testo I colleghi di lavoro possono stressarti molto più dei capi: lo conferma uno studio

Queste 7 amiche hanno deciso di comprare una villa mozzafiato in cui invecchiare insieme

4.004
Advertisement

Molti di noi lo sanno bene: nella vita i rapporti di amicizia sono uno dei beni più preziosi e importanti che un individuo possa avere. Certo, contano molto anche tante altre cose, ma sapere di poter fare affidamento, al di fuori degli affetti familiari, su qualcuno che sia sempre lì per noi, pronto ad ascoltarci o a ridere e scherzare, è davvero una ricchezza.

Quando poi le amicizie sono solide e durature, si può arrivare a considerare gli amici praticamente come fratelli o sorelle che magari non abbiamo, o con cui non abbiamo degli ottimi rapporti. È proprio quello che è accaduto alle sette donne cinesi di cui stiamo per parlarvi. Si conoscono da oltre 20 anni, hanno trascorso insieme l'adolescenza, sono colleghe di lavoro e ora hanno deciso di consolidare il loro rapporto in un modo davvero originale...

immagine: YouTube

Non chiamatele migliori amiche, perché sarebbe riduttivo. Queste sette donne sono talmente in simbiosi l'una con l'altra che hanno deciso di comprare una casa per vivere e invecchiare insieme. E, per farlo, non hanno badato a spese, convinte che non dovessero farsi mancare nulla. 

immagine: YouTube

Individuata la maestosa villa di 700 metri quadri, che si trova a circa 70 km da Guangzhou, hanno pensato di dotarla di ogni confort, con una ristrutturazione che è costata più di 500mila euro.

Advertisement
immagine: YouTube

Pareti di vetro, un salone da tè, una piscina, mobili pregiati provenienti da India e Marocco, una cucina enorme sono solo alcune delle migliorie che le sette amiche hanno fatto realizzare nella loro nuova casa. Ovviamente, la dimora è immersa nel verde, e ogni stanza non manca di uno splendido panorama sulle bellezze circostanti.

immagine: YouTube

Per vivere bene e in armonia, però, non basta una casa da sogno. Le amiche, infatti, hanno ideato un sistema di organizzazione che prevede che ognuna di loro si dedichi e si specializzi in una mansione utile alle altre. Dalla cucina alla medicina tradizionale, passando per la coltivazione e l'intrattenimento dei figli.

immagine: YouTube

Già, perché alcune di queste donne sono mamme, e l'idea di vivere insieme permetterà ai loro bambini di crescere insieme, come futuri amici del cuore. Un'idea incredibile, nata inizialmente per gioco, ma poi divenuta un'originale realtà ideale. Questa è sicuramente la vera amicizia!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie