Arriva l'applicazione del telefono che ti insulta quando non vai in palestra - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Arriva l'applicazione del telefono che…
Quest'uomo ha salvato la vita ad oltre 200 persone convincendole a non gettarsi dal ponte Ecco la pianta che sembra un coniglietto che darà un tocco magico al vostro giardino!

Arriva l'applicazione del telefono che ti insulta quando non vai in palestra

72.237
Advertisement

Andare in palestra non è mai stato il tuo forte, ma sei determinato a perdere peso? Non preoccuparti, da oggi c'è un'applicazione, scaricabile gratuitamente, che ti sprona a non perder tempo e a rimetterti in forma, rispettando gli orari del tuo allenamento. Se hai una giornata difficile, in cui ti senti stanco e sei molto propenso a rimandare a domani il tuo workout giornaliero, ci pensa questa fantastica app a ricordarti che devi darti una mossa. Quando la forza di volontà scarseggia, è il caso di dirlo, bisogna usare le maniere forti.

immagine: pxhere

L'applicazione "Abusive Gym Reminder" sarà letteralmente la voce della tua coscienza, ogni qual volta che penserai di poter rimandare un allenamento o di poterti concedere un hamburger con patatine fritte annesse. Simpatici insulti per rimetterti in riga nei momenti di maggiore difficoltà: "Morirai da solo" oppure "Sei un disastro!" sono solo alcuni esempi di frasi che potresti ricevere da questo personal trainer elettronico.

immagine: Pixabay

Secondo i creatori di questa applicazione, gli insulti aiuterebbero ad aumentare il rimorso di coscienza e, di conseguenza, il ritmo con cui andiamo ad allenarci quotidianamente in palestra. Per chi non ha un grande senso dell'umorismo, questa applicazione potrebbe demotivare anziché incoraggiare ad andare in palestra. 

Ovviamente, come suggeriscono gli esperti di fitness, soltanto quando troveremo la giusta motivazione a migliorare noi stessi ― consapevoli che lo sforzo che stiamo facendo andrà a nostro vantaggio ― saremo in grado di affrontare serenamente un percorso di allenamento che ci farà ottenere dei risultati. Solo allora non avremo bisogno di fattori esterni, come ad esempio questa applicazione, che ci incentivino a fare di meglio. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie