Queste 13 immagini dalla tenerezza disarmante illumineranno la vostra giornata - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Queste 13 immagini dalla tenerezza disarmante…
Chiede ad un senzatetto di sedersi a mangiare con lei: alla fine lui le lascia un messaggio straziante 8 persone reali divenute famose per i loro superpoteri

Queste 13 immagini dalla tenerezza disarmante illumineranno la vostra giornata

35.440
Advertisement

Un gesto fatto con il cuore, con l'intento di provocare meraviglia ma senza aspettarsi nulla in cambio, è quello che ci fa percepire una sensazione di calore nel corpo, un'emozione tanto bella quanto inaspettata e che non si può dimenticare.
E a volte non si avrebbe bisogno che di questo: qualcosa che contrasti la tendenza alla condivisione di notizie tristi o negative, che possono sicuramente essere più sensazionali ma che bisogna essere in grado di leggere senza lasciarsi coinvolgere troppo. Alle notizie belle e cariche di positività, invece, possiamo abbandonarci in tutta serenità! 

1. Siamo su un bus pubblico in Russia: una donna nota che il sedile è rotto e non esita a ripararlo col suo kit da cucito!

immagine: SnatchNews/pikabu

2.

immagine: flashblazer/reddit

"Mio padre ha impiegato 3 mesi a controllare oltre 10.000 bottiglie per trovare le 47 che portassero i nomi di ogni membro della nostra famiglia. Questo suo pensierino di Natale è stato davvero tenero!".

Advertisement

3.

immagine: jbarron81/reddit

"Per trent'anni, mia nonna ha usato per Natale gli stessi piatti di plastica. L'anno scorso gliene erano rimasti solo sette, così li ha incorniciati per regalarli ad ognuno dei 7 nipoti. Il regalo più bello che ho ricevuto quest'anno."

4.

"Mio padre ha un principio di Alzheimer. Quest'anno ho portato il mio nuovo cane a casa per Natale e lui ha detto 'So che dimenticherò molte cose, ma mi ricorderò di questo cane per molto tempo'..."

5.

immagine: aishavoya/imgur

Questo ragazzo, affetto da ritardo mentale, ha appena ricevuto in regalo tutta la serie del suo gioco preferito donatogli da tutte le persone che avevano letto un post social del fratello.

Advertisement

6.

"Mia madre ha sempre desiderato visitare l'isola di Key West. Per il loro 24esimo anniversario mio padre ce l'ha portata e hanno finalmente visto insieme il loro primo tramonto sull'oceano."

7.

immagine: Scroaties/reddit

"Oggi uno sconosciuto mi ha dato una mancia di 200 dollari. In questo modo io e mia moglie, che è scoppiata in lacrime, abbiamo potuto decorare l'albero e dare ai nostri figli il primo vero Natale. Grazie generoso sconosciuto. Non lo dimenticheremo mai."

Advertisement

8.

immagine: LuckyJalyt/reddit

"Quest'anno al posto dei soliti regali di Natale abbiamo deciso di adottare lui."

9. Un ufficiale della polizia e il suo nuovo "collega"... Che tenerezza!

immagine: unknown/imgur
Advertisement

10. Due chirurghi stremati da un intervento al cervello durato ben 32 ore

11. La gioia di aver ricevuto in regalo proprio ciò che si desiderava di più: una confezione di LEGO!

12.

immagine: Bmc00/reddit

"Il nostro cane è stato investito da un'auto e lasciato a morire per varie ore. Ora dorme con il suo piccolo amico dopo essere stato ingessato."

13.

Infine il gesto di uno sconosciuto che ha lasciato un regalo a tutti i cani del quartiere!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie