Puoi dormire in questi gufi di legno GRATUITAMENTE e visitare il sud della Francia: scoprite il loro interno - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Puoi dormire in questi gufi di legno…
15 animali appena nati che non dovrebbero avere il permesso di essere così carini Prima e dopo Photoshop: questi sono i fotomontaggi più divertenti mai andati in rete

Puoi dormire in questi gufi di legno GRATUITAMENTE e visitare il sud della Francia: scoprite il loro interno

14.742
Advertisement

Il tipo di alloggio può fare una grande differenza in una vacanza, anche quelle di pochi giorni. Una sistemazione scomoda, sporca e per niente curata può trasformare in un incubo un'intera permanenza. Se avete pianificato un viaggio nel sud della Francia, e volete andare a colpo sicuro, scegliete questi bungalow. Sono deliziosi perché a forma di gufo e inoltre sono collocati nella splendida campagna francese: qui avrete la possibilità di trascorrere il tempo con i vostri compagni di viaggio e con chi di nuovo conoscerete! 

Questi bungalow fanno parte di un progetto locale volto a spingere i cittadini (ma anche i turisti) ad uscire dagli schemi, e scegliere come meta la campagna di Bordeaux.

immagine: Bruit du Frigo 

Alloggiare in quest gufi significa trascorrere del tempo a stretto contatto con la natura: ogni abitazione è fatta totalmente in legno ed ha 3 piani.

immagine: Bruit du Frigo 
Advertisement

Al piano superiore c'è la zona notte: i materassi sono circolari, poggiano a terra e sdraiandocisi sopra si ha una vista verso il cielo grazie ai grandi oblò.

immagine: Bruit du Frigo 

Ai bungalow si arriva tramite una passerella in legno che si può usare come patio per trascorrere del tempo in compagnia. Intorno si aprono i tipici stagni.

immagine: Bruit du Frigo 

Il bello è che il progetto offre la permanenza nei gufi praticamente in modo gratuito. Cosa aspettate, approfittatene!

immagine: Bruit du Frigo 
Tags: ViaggiCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie