11 situazioni in cui i genitori si sono dimostrati di essere incredibilmente in gamba - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
11 situazioni in cui i genitori si sono…
16 regali innocenti fatti dai bambini che hanno fatto scoppiare dal ridere gli adulti Il tuo cane ama giocare in acqua? L'esperienza di questa famiglia ti farà conoscere un rischio inaspettato

11 situazioni in cui i genitori si sono dimostrati di essere incredibilmente in gamba

8.883
Advertisement

I genitori non devono avere capacità incredibili o poteri magici per essere gli eroi dei loro figli. Bastano semplici gesti, pochi, ma quelli giusti. Prima di tutto c'è bisogno di amore tra un genitore e il proprio bambino. Queste storie che seguono parlano di azioni che potrebbero sembrare un nulla, ma che agli occhi di un figlio trasformano il proprio padre o la propria madre in devi veri eroi, esempi da imitare. 

Il papà impara a creare delle meravigliose trecce con i capelli della figlia.

Philippe Morgese ha dimostrato di saper apprendere ciò che non tutti i padri sono disposti. Pettinare e preparare la figlia per la scuola è di solito un'occupazione che svolgono le mamme, ma quest'uomo, costretto dalla situazione in cui si è ritrovato, ha dovuto imparare come realizzare bellissime acconciature da fare alla bambina. 

La cosa gli riesce così bene che ha deciso di aprire una scuola, sia per mamme che per papà che vogliono imparare a pettinare le proprie figlie. 

Il papà che compra i vestiti per la bambola della figlia.

Quest'uomo non ha saputo dire di no alla figlia che gli ha chiesto di vestire la sua bambola preferita. Così, mentre la piccola era a scuola, lui si è recato in un negozio di abbigliamento per bambini ed ha acquistato indumenti adatti alla bambola. Non era per nulla imbarazzato nel farlo: la cosa più importante non è stata cosa avrebbe pensato la gente ma quanto sarebbe stata contenta la figlia una volta tornata a casa. 

Advertisement

I genitori hanno aperto un piccolo Blockbuster in casa per il figlio autistico.

Hector è un appassionato di film, per questo si recava ogni giorno preso il negozio di noleggio DVD. Purtroppo l'esercizio ha dovuto chiudere i battenti e i genitori, disperati all'idea di quanto il figlio ci sarebbe rimasto male, hanno fatto qualcosa per lui. Grazie all'aiuto dei dipendenti del negozio hanno allestito un piccolo scaffale colmo dei film preferiti da Hector, proprio nella sua cameretta. Il ragazzo non poteva credere ai suoi occhi!

Un papà si è tatuato un impianto cocleare sulla testa come quello della figlia, per non farla sentire diversa.

Una coppia di genitori ha donato un regalo speciale all'amico del figlio.

 Nei paesi anglosassoni è tradizione indossare un anello nel giorno della laurea, al cui interno è stampato il simbolo dell'Università di appartenenza. Un ragazzo non aveva le risorse economiche per acquistarne uno, per questo i genitori del suo migliore amico ne hanno comprato uno per lui: al suo interno ci hanno inciso "Al nostro secondo figlio".

Advertisement

Una famiglia dimostra che le nuove famiglie formate a seguito di un divorzio non ostacolano la comunicazione con i bambini.

Ricky e Clara sono divorziati e si sono creati delle nuove famiglie. Questo non ha provocato problemi nei confronti della figlia: la coppia trascorre vacanze, weekend e occasioni importanti con le rispettive famiglie, tutti inseme, in armonia e felicità.

Un'intera famiglia si è vestita come i personaggi del cartone animato preferito del figlio.

immagine: imgur.com

I genitori non solo hanno comprato al piccolo il suo vestito per Halloween, ma hanno deciso di partecipare anche loro stessi al travestimento.

Advertisement

Una soluzione geniale per non far bisticciare i figli in macchina.

Stanco dei continui litigi in macchina tra i tre figli per un giocattolo rubato all'altro, questo papà ha deciso di cambiare musica mettendo tra ognuno un pannello divisore. 

L'attore autraliano Chris Hemsworth ha preparato con le sue mani la torta di compleanno della figlia.

Anche i papà famosi hanno del tempo speciale da dedicare ai propri figli! 

Advertisement

Questa mamma partecipa a tutti i cosplay della figlia per farle vincere la timidezza.

La figlia la segue in tutte le sue posizioni yoga

L'istruttrice di yoga Laura Kasperzak dimostra che la migliore forma di educazione è l'esempio: non ha mai dovuto spronare la figlia a fare attività fisica, semplicemente l'ha sempre seguita durante i suoi allenamenti. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie