Questo b&b si trova a due passi dalla Foresta Nera e fa dormire all'interno di botti di vino - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo b&b si trova a due passi dalla…
Il figlio si arrabbia e manda in frantumi uno specchio. Ecco come ha reagito la madre 9 cibi che possono combattere la depressione meglio dei farmaci

Questo b&b si trova a due passi dalla Foresta Nera e fa dormire all'interno di botti di vino

27.150
Advertisement

È catalogato come un Bed & Breakfast, ma basta osservare la particolarità dei posti letto per capire che non si tratta della solita struttura in cui dormire a poco e consumare al più la colazione. Chi conosce il tedesco saprà facilmente capire di cosa stiamo parlando: l'attività si chiama Schlafen im Weinfass, che significa "dormire in una botte di vino". Sì, avete capito bene: in questo b&b si dorme in botti riadattate a graziose camere in cui romanticismo è la parola d'ordine. 

Il luogo di per sé non ha bisogno di presentazioni: il b&b si trova a due passi dalla Foresta Nera, al confine tra la Germania e la Francia.

La struttura mette a disposizione 8 botti, ognuna posizionata in un punto diverso della vasta campagna di proprietà.

Advertisement

Il panorama circostante è prettamente quello della vigna: i filari si perdono a vista d'occhio, abbondano alberi da frutto e altri scenari della vita di campagna.

Le strutture dispongono anche di impianto di riscaldamento, in modo da vivere l'esperienza di dormire in una botte da 800 litri anche in inverno.

La meta è preferita dalle coppie che vogliono trascorrere una vacanza in intimità, in uno dei luoghi imperdibili del centro Europa.

Advertisement

L'esperienza non può che essere accompagnata da un ottimo vino, prodotto dall'azienda agricola stessa che gestisce anche l'affitto delle botti.

Un luogo unico nel suo genere, in grado di regalare magici momenti.

Advertisement

Se capitate nella zona non ve lo perdete assolutamente!

Tags: ViaggiCuriosiIdee
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie