Partorisce una bambina di 6 kg: le sue foto hanno fatto innamorare il mondo di internet - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Partorisce una bambina di 6 kg: le sue…
In punto di morte la moglie gli svela una valigia piena di soldi, ma ciò che lo stupisce è come li ha guadagnati Legge shock in Spagna: multa fino a 5000 euro per chi SALVA un animale abbandonato

Partorisce una bambina di 6 kg: le sue foto hanno fatto innamorare il mondo di internet

43.299
Advertisement

Le gravidanze non sono mai uguali, e anche quelle che sperimenta una stessa madre si possono differenziare l'una dall'altra: lo può dire con fermezza Chrissy Corbitt, mamma già di 4 figli, che non si aspettava minimamente di portare avanti una dolce attesa così particolare: la sua pancia gli ultimi mesi ha raggiunto dimensioni incredibili, e la causa era ovviamente un neonato dalle dimensioni altrettanto esagerate. La bambina che ha dato alla luce è letteralmente un fagotto di gioia. 

I dottori stessi le dicevano di non aver mai visto un caso come il suo: una gravidanza senza alcuna complicanza nonostante le dimensioni della neonata fuori dal normale.

immagine: Larry and Chrissy Corbitt

Dentro quel pancione si nascondeva Carleigh, una bimba dolcissima di ben 6 kg! Esattamente il doppio del peso di un bambino appena nato.

immagine: Larry and Chrissy Corbitt
Advertisement

Durante il parto la mamma sentiva i dottori e le ostetriche divertititi ed increduli davanti a quella bambina così grande.

immagine: Larry and Chrissy Corbitt

Carleigh oggi indossa abiti per 9 mesi di età ed ha saltato le prime due taglie di pannolini.

immagine: KING007/Youtube

Una bellissima bambina che ha riempito la vita di mamma e papà con il suo carico di dolcezza e morbidezza!

immagine: KING007/Youtube
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie