Questa famiglia ha speso 250$ per operare il pesce rosso che aveva da 20 anni - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa famiglia ha speso 250$ per operare…
15 catastrofi culinarie a cui è impossibile dare una spiegazione 10 erbe che puoi crescere in acqua e tenere in casa per un anno intero

Questa famiglia ha speso 250$ per operare il pesce rosso che aveva da 20 anni

18.507
Advertisement

Quando un animale entra in una famiglia entra anche a far parte della sua vita: tutti i membri finiscono con il superare momenti difficili, gioire dei fatti positivi, e soffrire per quelli negativi. In un modo o nell'altro anche gli animali vengono influenzati da quello che accade sotto il tetto in cui abitano. Sicuramente molti di voi staranno pensando al proprio cane o al proprio gatto, ma il discorso che abbiamo iniziato ha ben più ampi confini. A prescindere di quale animale si tratti, di un pesce, di un volatile o di un rettile, le cure dei proprietari nei loro confronti hanno lo stesso valore.

Non ci credete? Ecco cosa ha fatto questa famiglia per salvare il piccolo pesce rosso...

Questa famiglia ha avuto lo stesso pesce rosso per 20 anni. Quando si è ammalato di tumore lo hanno fatto visitare dal Dr. Faye Bethell.

immagine: Toll Barn Vets

Il veterinario ha comunicato alla famiglia che per salvare il piccolo Bob, il nome del pesce, era necessario effettuare un'operazione da 250$.

immagine: Toll Barn Vets
Advertisement

La scelta era rimuovere il tumore oppure addormentare il pesce rosso. La famiglia non ha avuto dubbi sul da farsi...

immagine: Toll Barn Vets

Bob era persino più grande di uno dei figli, era in tutto e per tutto un componente della famiglia, per questo motivo lo hanno sottoposto al delicato intervento.

immagine: Toll Barn Vets

Bob è stato anestetizzato e l'intervento è stato eseguito in microchirurgia: "Tutto si fa molto più complicato per via delle dimensioni ridotte", ha affermato il dottore.

immagine: Toll Barn Vets
Advertisement

"Non è il primo pesce rosso che abbiamo operato ma è sicuramente il più anziano".

immagine: Toll Barn Vets

Ora Bob potrà tornare a casa e nuotare come non faceva da tempo.

immagine: Toll Barn Vets
Advertisement

È molto incoraggiante vedere proprietari di animali, non necessariamente cani o gatti, prendersi cura di loro in ogni caso!

immagine: Toll Barn Vets
Tags: AnimaliCuriosiPesci
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie