Lui ha 31 anni, lei 89: ecco come sono arrivati ad essere coinquilini

di Silvia Ricciardi

30 Gennaio 2017

Lui ha 31 anni, lei 89: ecco come sono arrivati ad essere coinquilini
Advertisement

Chiedete all'attore hollywoodiano Chris Salvatore chi è il suo migliore amico e riceverete una risposta che mai avreste pensato possibile! Chris, nonostante abbia solo 31 anni, ha instaurato una magnifica relazione con l'anziana vicina di casa, Norma Cook, che ha raggiunto la veneranda età di 89 anni!

E, come in ogni relazione di amicizia, i veri amici si vedono nel momento del bisogno: quando Norma si è ammalata e ha avuto bisogno di qualcuno, non avendo parenti che potessero accudirla, ecco cos'ha fatto Chris per lei...

via Chris Salvatore (Instagram)

Advertisement
Lui ha 31 anni, lei 89: ecco come sono arrivati ad essere coinquilini - 1

Chris, 31 anni, e Norma Cook, 89, sono stati vicini di casa per circa 5 anni. “Diceva sempre che ero il nipote che non aveva mai avuto” e di contro Chris considerava Norma come una nonna. I due hanno instaurato un’amicizia così profonda che, quando Norma ha avuto bisogno, Chris non se l’è fatto ripetere due volte…

Advertisement
Lui ha 31 anni, lei 89: ecco come sono arrivati ad essere coinquilini - 2

Norma ha la leucemia e recentemente si è ammalata gravemente. È stata per due mesi in ospedale, combattendo al limite delle sue forze contro problemi respiratori e alla fine i dottori hanno detto che Norma sarebbe potuta tornare nel suo appartamento ad Hollywood, ma solo se avesse avuto una persona vicino che potesse badare a lei 24 ore su 24 e la sua assicurazione non copriva una spesa simile...

Lui ha 31 anni, lei 89: ecco come sono arrivati ad essere coinquilini - 3

Così inizialmente Chris ha aiutato Norma cercandole una badante e creando una pagina social per raccogliere dei soldi utili per questo scopo, ma i 50.000 dollari ricavati si sono esauriti in fretta. E allora Chris ha preso una decisione: ha invitato Norma a stare con lui, nel suo appartamento! “Non poteva essere più felice, Norma era al settimo cielo quando le ho proposto di trasferirsi da me!”… ed ora trascorrono le loro giornate insieme, proprio come se fossero nonna e nipote!

Advertisement