Se ne va il cane più vecchio del mondo: 30 anni di vita spensierata in fattoria - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Se ne va il cane più vecchio del mondo:…
Uno zio eccentrico lascia in eredità un garage ai nipoti: non sanno che dentro c'è un autentico tesoro Raccolgono il miele a mani nude ad altezze vertiginose: ecco le immagini di questo rituale antichissimo

Se ne va il cane più vecchio del mondo: 30 anni di vita spensierata in fattoria

21 Aprile 2016 • di Anna Brunelli
4.136
Advertisement

L'allevatore di bestiame Brian McLaren ha perso la sua anima gemella e la sua migliore amica. Maggie, un esemplare di kelpie (pastore australiano) viveva con lui da 30 anni ed era probabilmente il cane più anziano del mondo: l'equivalente della sua età per un umano sarebbe 133 anni. Maggie è morta nella sua cuccia vicino a Brian, che afferma "Sono triste, ma sollevato che se ne sia andata così".

"Aveva 30 anni, ma passeggiava ancora da sola fino alla scorsa settimana. Andava dalla fattoria all'ufficio, ringhiava ai gatti e cose del genere. Ha avuto un crollo due giorni fa", racconta Brian commosso.

Un abbraccio virtuale a Brian e a Maggie, che hanno vissuto insieme una lunghissima serie di avventure e di momenti felici.

Guarda il Video:

Tags: AnimaliCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie