Trova in chiesa una busta con scritto "non arrabbiatevi con me": il suo contenuto ha un valore immenso - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Trova in chiesa una busta con scritto…
Perse gli occhi a causa di un proprietario crudele, ma il destino gli ha riservato delle sorprese Schiavi della tecnologia? Queste immagini ci mostrano la crudele realtà

Trova in chiesa una busta con scritto "non arrabbiatevi con me": il suo contenuto ha un valore immenso

3.692
Advertisement

Era una domenica come le altre nella chiesa metodista di Charlotte, in North Carolina, e i volontari stavano aprendo le buste contenenti le offerte per i poveri, quando uno di loro ne trovò una stupefacente. All'interno vi erano soltanto alcune monete di diverso taglio: in tutto ammontavano a 18 centesimi.

Non fu certo la somma di denaro a lasciare tutti di stucco, quanto le parole scritte in blu sulla busta.

"Per favore non arrabbiatevi, non ho altro. Sono un senzatetto. Dio vi benedica".

A quanto pare un uomo senza fissa dimora non aveva voluto rinunciare a dare un piccolo contributo per le persone meno fortunate.

"Il gesto ci ha toccato profondamente", ha dichiarato il pastore Patrick Hamrick, "in proporzione è come se una persona benestante donasse 1000 dollari".

Hanno così deciso di postare il messaggio sulla pagina Facebook della comunità, per condividere un esempio raro e toccante di una persona che non aveva quasi nulla e, quel poco che aveva, aveva scelto di offrirlo agli altri.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie