Porta il suo cane in giro per il mondo e dimostra che sono i migliori compagni di viaggio - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Porta il suo cane in giro per il mondo…
Le foto prima e dopo di 12 celebrità sfigurate dalla chirurgia estetica (e non solo) Una ragazza acquista dei container per navi e li trasforma in una casa da capogiro

Porta il suo cane in giro per il mondo e dimostra che sono i migliori compagni di viaggio

27 Gennaio 2016 • di Marco Renzi
11.525
Advertisement

Lui è Aspen, un golden retriever di 4 anni che vive in Colorado insieme a Hunter Lawrence, il suo proprietario, e la moglie. La coppia ha adottato Aspen quando aveva solo 6 settimane e da allora non lo ha mai lasciato solo, portandolo sempre in vacanza con sé e facendogli così esplorare ben 8 paesi differenti.

Hunter è un fotografo professionista e, avendo scoperto che Aspen è un perfetto poser, si è divertito a ritrarlo ovunque. Il risultato è una serie di scatti meravigliosi negli scenari naturali più disparati che hanno incantato il web: il profilo Instagram dello splendido cagnolone vanta più di 100 mila followers!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Fortunatamente, sono sempre di più le persone che scelgono di portare i propri cani in viaggio con sé perché, come le avventure di Aspen dimostrano, i cani non solo sono i migliori amici dell'uomo, ma anche i migliori compagni di viaggio.

Tags: AnimaliCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie