Doveva chiedere aiuto per fare ogni cosa, ma poi un AMICO le ha cambiato la vita - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Doveva chiedere aiuto per fare ogni…
21 situazioni che ogni genitore ha dovuto affrontare almeno una volta Unisce marmo e resina in un'unica opera: il risultato è un tavolo che fa sognare

Doveva chiedere aiuto per fare ogni cosa, ma poi un AMICO le ha cambiato la vita

4.761
Advertisement

I genitori di Bella la portarono dal medico quando si resero conto che la bimba non stava crescendo in modo corretto. La diagnosi fu tragica: la loro piccola aveva la sindrome di Morquio, una malattia genetica che le stava attaccando le ossa e causando altri problemi di salute, tra cui l'arresto della crescita che avevano notato.

Non solo la vita di Bella sarebbe stata afflitta da una malattia pesante, ma la sua durata effettiva sarebbe stata più breve della media.

Bella aveva solo due anni quando le fu diagnosticata questa malattia rara che avrebbe significato una vita difficile e costellata da sofferenze. Ma la sua vita è cambiata completamente da quando ha incontrato un amico speciale.

immagine: Facebook

Nonostante le scarse probabilità che aveva, Bella ha imparato a camminare, parlare e ha lottato quotidianamente per arrivare a fare tutto ciò che i suoi coetanei fanno senza problemi. Fino a quando i suoi genitori hanno pensato che la piccola poteva beneficiare dall'avere una compagnia a tempo pieno.

immagine: Facebook

La madre di Bella si rivolse così al Service Dog Project per avere un aiuto. Davanti alla bambina e alle sue limitazioni fisiche, tutti gli altri cani la ignorarono, ma un cucciolo di alano di nome George se ne innamorò.

Advertisement
immagine: Facebook

Prima di incontrare George, Bella era costretta a stare su una sedia a rotelle o a muoversi faticosamente con le stampelle. Ma ora può contare su George, che ama portare in giro la sua padroncina.

immagine: the sun

Bella sa che è fortunata ad avere un amico fedele a cui appoggiarsi, letteralmente! "Mi aiuta a camminare. Mi appoggio a lui come a una stampella!"

immagine: Facebook
immagine: bostonmagazine

Il carattere di Geroge, calmo e dolce, è perfetto per Bella. Il cane si muove al ritmo della bambina e, quando lei è stanca, riposano insieme.

immagine: Facebook
immagine: Facebook

Dagli appuntamenti dal medico, a scuola, al parco, al ristorante, i due sono sempre insieme e George non la lascia un attimo.

immagine: Facebook

Il 7 ottobre George ha vinto il premio ACE dell'American Kennel Club come cane dell'anno. E noi possiamo affermare che nessuno lo meritasse più di lui!

immagine: Facebook
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie