Ecco come uno scultore geniale riesce a trasformare un cocomero in un drago spaventoso - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco come uno scultore geniale riesce…
Foglie secche e avanzi di caffè? Ecco come un artista li combina in maniera spettacolare Questo albero è bellissimo, ma sono i frutti che produce a renderlo unico al mondo

Ecco come uno scultore geniale riesce a trasformare un cocomero in un drago spaventoso

5.346
Advertisement

Se vi appassionano il mondo del cibo e quello dell'arte (e quindi, per dirla in breve, la food art), ecco un artista che non potrà non attrarre la vostra attenzione.

Si chiama Valeriano Fatica ed è un pittore, scultore e performer italiano che si è imposto all'attenzione del pubblico per la sua capacità di scolpire vari tipi di vegetali. Il suo portfolio annovera infatti cocomeri, patate e zucche, con i quali crea principalmente delle sculture grottesche o spaventose tratte dal mondo dei fumetti.

In questa creazione, interamente ripresa in un filmato che trovate alla fine dell'articolo, trasforma un semplice cocomero in una testa di drago dall'aspetto incredibilmente dettagliato.

Advertisement
Advertisement

Guarda il Video:

Tags: ArteCibo
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie