Disneyland costringe un dipendente baffuto a indossare un vestito da fatina

di Matteo Cicarelli

01 Giugno 2023

Disneyland costringe un dipendente baffuto a indossare un vestito da fatina
Advertisement

Un viaggio per un bambino rappresenta sempre una gigantesca gioia, non solo perché potrà sfruttare quel tempo per stare insieme ai propri genitori, ma soprattutto per scoprire nuovi luoghi e città. Di solito tra le mete preferite dalle famiglie c'è Disneyland, un vero e proprio mondo dedicato ai più piccoli, dove possono giocare e divertirsi indisturbati, immergersi in luoghi fantastici, ma soprattutto "conoscere" i protagonisti dei loro film preferiti.

Peccato, però, che alcuni genitori abbiano deciso di criticare Disneyland, il parco tematico per bambini, per aver deciso di far indossare, a un dipendente con i baffi, i vestiti da fatina. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via Dailymail

Advertisement
Jason Jones/Twitter

Jason Jones/Twitter

Una mamma aveva deciso di realizzare una giornata indimenticabile per sua figlia. Per tali ragioni ha scelto di accompagnarla a Dinseyland (parco divertimenti che si trova in California, Stati Uniti), ma soprattutto di acquistare, per lei, un vestito da principessa. Quando sono giunte davanti alla Bibbidi Bobbidi Boutique, sono state accolte da un uomo adulto con i baffi, vestito da fatina. Non ha, quasi, neppure fatto caso all'uomo, ma ha deciso di fare una clip per immortalare la felicità della sua bambina.

"Ciao, mi chiamo Nick, sono uno degli apprendisti della fata madrina. Sono qui per farti fare shopping in giro per il negozio. Ti aiuterò a fare tutte le tue selezioni per la giornata". Nonostante possa fare scalpore, la mamma che ha deciso di fare il video, non ha minimamente fatto riferimento all'outfit e ai baffi dell'uomo, ma si è limitata a ringraziare tutti i dipendenti per aver trasformato una giornata insieme a sua figlia in qualcosa di indimenticabile.

Advertisement
Jason Jones/Twitter

Jason Jones/Twitter

Naturalmente la clip ha fatto milioni di visualizzazioni, tanto che sono stati svariati gli utenti che hanno deciso di intervenire tramite i commenti. La maggior parte egli individui ha deciso di criticare la Disney per aver permesso a un uomo di vestirsi da fata e accogliere i piccoli davanti al negozio: "Un uomo travestito non è solo bizzarro e inappropriato, ma rompe l'illusione che si crea entrando nel parco" o, ancora, "Quello che è particolarmente interessante in tutto ciò è l'intenzionalità. Questo è un tizio con i baffi vestito da fata. Pensa a quante ragazze vere vogliono quel lavoro alla Disney e si sono viste passare lui davanti".

Cosa ne pensi?

Advertisement