"Sono rimasta incinta dopo 3 mesi dal parto, vi racconto la mia esperienza"

di Matteo Cicarelli

25 Novembre 2022

"Sono rimasta incinta dopo 3 mesi dal parto, vi racconto la mia esperienza"
Advertisement

Molte coppie dal primo momento in cui si mettono insieme desiderano diventare genitori, anche se è un ruolo veramente difficile. Avere un figlio è una gioia grandissima, ma i suoi primi anni di vita sono veramente complessi, soprattutto per le mamme perché si deve convivere con notti insonni, quando all'improvviso si sente piangere, non importa che ora sia, bisogna alzarsi e andare da lui per tranquillizzarlo, coccolarlo, rassicurarlo o dargli la pappa. Se gestire un solo piccolo è difficile figuriamoci due.

Questo è quello che è accaduto a questa mamma che ha partorito due "gemelli irlandesi" ovvero ha messo al mondo due figli a meno di dodici mesi di distanza l'uno dall'altro. Sui propri social ha voluto condividere la sua esperienza, ma soprattutto raccontare come vive con i suoi due piccoli.

via grace8ruce/TikTok

Advertisement
grace8ruce/TikTok

grace8ruce/TikTok

Grace Bruce, famosa sui social con lo pseudonimo di grace8ruce, ha voluto mostrare la sua esperienza come mamma. Ha due figli, che definisce gemelli irlandesi, perché non sono nati insieme, ma a distanza di quasi dodici mesi. Nonostante siano stati messi al mondo in anni differenti (2020 e 2021) hanno meno di un anno di differenza.

La donna, tre mesi dopo aver partorito il suo primogenito, ha annunciato di essere di nuovo incinta. Avere due bambini piccoli insieme è difficile, sono numerose le notti passate "senza dormire - come lei stessa afferma -, ma poterli stringere a me è la sensazione più bella del mondo".

Inoltre, ha sottolineato come non credeva si potesse riuscire ad avere due figli nel giro di un anno, finché non le è accaduto. Così, è diventata una mamma di gemelli irlandesi.

Advertisement
grace8ruce/TikTok

grace8ruce/TikTok

Gli utenti davanti al racconto di Grace sono subito intervenuti, condividendo la sua felicità, ma sopratutto narrando, anche, la propria esperienza. "A me è capitata la stessa cosa. Le mie ragazze sono nate a poco meno di un anno di distanza. Il loro legame è incredibile. Quando erano piccole è stato molto difficile, ma ne è valsa la pena", "i miei due gemelli irlandesi vanno moltissimo d'accordo, sembrano migliori amici. Spero capiti la stessa cosa anche a te" o, ancora, "Vorrei capitasse anche a me, vorrei letteralmente avere tutti i miei figli di fila".

Cosa ne pensi di questa vicenda?

Advertisement