Docente di medicina afferma che gli alieni sono sulla Terra già da molto tempo

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

31 Maggio 2023

Docente di medicina afferma che gli alieni sono sulla Terra già da molto tempo
Advertisement

Esistono davvero gli alieni? Quanto sono distanti da noi? Hanno mai raggiunto il nostro pianeta o un giorno lo faranno? Queste domande si rincorrono, nella popolazione umana, da moltissimo tempo, senza però aver ancora trovato risposte certe. Molti sostengono che non possiamo pensare di essere gli unici esseri intelligenti che popolano l'universo, mentre altri ancora affermano che queste creature potrebbero già essere fra noi, a nostra insaputa. Ad avallare questa ipotesi è uno stimato docente americano, il quale ha affermato che gli alieni sono sulla Terra già da un po'.

via New York Post

Advertisement
Garry P.Nolan/Twitter

Garry P.Nolan/Twitter

Le teorie sulla reale esistenza degli alieni si sprecano: la maggior parte di esse sposano l'idea che sì, altre civiltà dotate di intelligenza esistono nel cosmo, ma sono talmente distanti da noi da rendere impossibile raggiungersi, o che siano così sviluppate rispetto a noi da ritenere inutile avvicinarci.

Garry Noal, professore della Stanford University School of Medicine, America, si dichiara assolutamente certo dell'esistenza degli extraterrestri, ma soprattutto del fatto che siano già approdatti sulla Terra. L'uomo, che ha collaborato con progetti del governo USA che riguardano gli UFO, ha condiviso pubblicamente le sue convinzioni durante la conferenza "The Pentagon, Extraterrestrial Intelligence and Crashed UFO": "Penso che abbiano una forma avanzata di intelligenza che utilizza una sorta di intermediari. Non è che camminano tra noi indossando una tuta di pelle. Ci sottopongono a una specie di test di intelligenza. Non solo ci hanno fatto visita, ma sono qui da molto tempo."

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Secondo Nolan, gli alieni starebbero osservando chi, fra gli esseri umani, è in grado di identificarli osservando dei dettagli. "Non sono preoccupato che vengano per un'irruzione o che prendano le nostre donne e i nostri bambini. Non è una mia preoccupazione. La mia preoccupazione è cosa faremo noi."

Negli ultimi anni, la ricerca di prove sulla vita aliena ha ripreso vigore. Un team di scienziati ella California prevede che gli extraterrestri potrebbero contattarci nel 2029. Secondo la NASA, una luna di Giove, Europa, potrebbe avere un profondo oceano sotto il suo strato di ghiaccio. Dal momento che la vita, sul nostro pianeta, si è sviluppata indipendentemente dal contatto con la luce del sole, anche le sue acque potrebbero contenere forme di vita piuttosto evolute.

Cosa ne pensi delle parole del professore? Credi che gli alieni esistano o che potrebbero davvero nascondersi tra noi?

Advertisement