Nella casa di questa donna accadono cose inquietanti: i cacciatori di fantasmi le dicono di trasferirsi

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

20 Maggio 2023

Nella casa di questa donna accadono cose inquietanti: i cacciatori di fantasmi le dicono di trasferirsi
Advertisement

Cosa faresti se ti venisse comunicato che, all'interno della tua casa, si aggira uno spirito maligno pronto a renderti la vita impossibile? Saresti disposto a convivere con questa presenza, penseresti che in realtà non esiste oppure ti trasferiresti immediatamente altrove? Una donna inglese si è trovata in questa angosciante e assurda situazione, sentendosi esortare dagli esperti del paranormale che hanno visitato la sua casa ad abbandonarla il prima possibile. Scopriamo cosa è accaduto e come sono andate le cose.

via Daily Star

Advertisement
Pexels-Not the actual photo

Pexels-Not the actual photo

Per Lauren Roth è iniziato un vero e proprio incubo quando ha deciso di trasferirsi in una casa di Middlesbrough, nel North Yorkshire, in Inghilterra. All'interno della proprietà, infatti, si sarebbe manifestato uno spirito di natura demoniaca, terrorizzando la donna e i suoi figli.

"È stato un evento dopo l'altro. Sto bene al momento, ma sono ancora abbastanza traumatizzata da quello che è successo. All'inizio pensavo fossero le luci, ma poi tutto è iniziato. Nella mia vecchia casa, i miei figli non hanno mai avuto paura di nulla, ma nella nuova abitazione, una notte si sono svegliati entrambi" ha spiegato Lauren. "Caleb era a letto e ricordo che urlava. Ha detto 'mamma, Arabella è spaventata perché ha visto qualcosa nella sua stanza'. Ha detto che un gatto l'ha graffiata. Io ho detto 'non ci sono gatti qui piccola' ma aveva dei graffi sulla pelle. Circa mezz'ora dopo si è alzata di nuovo, ha detto che c'era un uomo alla finestra."

Advertisement

Me and my beautiful wife. I love you babes. Xxxx Linzi Steer

Pubblicato da Lee Steer su Lunedì 18 maggio 2020

A quel punto la Roth ha provveduto a spostare le tende, mostrando alla figlia che non c'era nessuno nascosto dietro di esse, ma la bambina ha indicato lo specchio dicendo 'no mamma, è lì.' Le cose sono andate via via peggiorando, tanto da spingere la donna a contattare i cacciatori di fantasmi Lee e Linzi Steer per arginare le attività di poltergeist in casa sua.

La coppia, fondatrice del Project Reveal - Ghosts of Britain, si è recata nell'abitazione, restando sconvolta dagli eventi. L'uomo ha infatti dichiarato: "Ho potuto vedere con i miei occhi il mio braccio graffiarsi. Mi ha colto di sorpresa ed era successo solo una volta prima. Penso che ci fossero circa quattro graffi, tre sul palmo e uno sul braccio."

Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Dopo la loro visita, gli Steer hanno caldamente invitato Lauren a lasciare la proprietà senza farvi più ritorno. La donna ha seguito prontamente il consiglio, trasferendosi insieme al marito e ai figli in una nuova casa. "Ha consegnato le chiavi all'agenzia immobiliare. Siamo molto orgogliosi di lei, non è una cosa facile" ha dichiarato Lee. "Ha passato un periodo davvero difficile e mi dispiace così tanto per lei. Suo marito era molto scettico, finché non ha sentito le porte che sbattevano quando era da solo."

Tu che avresti fatto al loro posto?

Advertisement