Rimane incinta per la prima volta a 15 anni e a 18 decide non volere più figli

di Matteo Cicarelli

11 Aprile 2023

Rimane incinta per la prima volta a 15 anni e a 18 decide non volere più figli
Advertisement

Si dice che mettere al mondo dei bambini sia una grandissima gioia, ma nel momento in cui si decide di diventare dei genitori, bisogna avere la consapevolezza della strada che si sta iniziando a percorrere. Da quel momento in poi, gran parte della vita dovrà essere dedicata al piccolo e si dovrà essere consci che si passeranno molte notti senza dormire per accudire il bambino. Proprio per questo motivo, molto spesso si fanno figli nel momento in cui la propria vita è delineata.

La protagonista della vicenda che stiamo per raccontare, invece ha deciso di avere un bambino a 15 anni e a 18 ha stabilito che non avrebbe più avuto figli. Queste sue decisioni l'hanno messa al centro di numerose reazioni e commenti delle persone: vediamo meglio cosa è successo.

via The Sun

Advertisement

Tylar Fertuck, conosciuta sui social con lo pseudonimo tylarfertuckx, è una ragazza di 19 anni che condivide sui propri profili quotidianamente la sua vita con il suo compagno e i suoi due bambini. In una clip ha raccontato di averli avuti entrambi quando era ancora un'adolescente e, che giunta a 18 anni, ha deciso di non volere altri figli.

"Sono rimasta incinta di Tessa quando avevo 15 anni - ha detto - ma è nata quando ne avevo 16. Un anno dopo è nato poi il piccolo TJ. Praticamente ho finito di avere figli prima di compiere 18 anni. Due sono abbastanza, non ne voglio altri. Sono contentissima così e sono sicura di riuscirli a crescere nel migliore dei modi".

Advertisement

Quella dei bambini è una tematica che sta a cuore a numerose persone, infatti, sono stati molti gli utenti che sono intervenuti commentando le sue parole e sottolineando che in questo modo si è persa la sua gioventù, perché i figli si dovrebbero fare dopo aver raggiunto la maturità e la stabilità economica. "Hai sbagliato, ragazza, dovevi aspettare. Prima di avere dei piccoli devi essere sicura di quello che vuoi dal tuo futuro" e "ti sei rovinata l'adolescenza".

Accanto a coloro che criticano la sua scelta ci sono anche individui che sostengono la sua decisione: "l'importante è che tu sia contenta e orgogliosa del tuo percorso", "avevo 15 anni quando sono rimasta incinta del mio bambino, ho partorito a 16 anni. Domani ne compirò 19, non sono mai stata così felice" o, ancora, "hai fatto bene, io ho sbagliato a non rimanere incinta prima".

Cosa ne pensi?

Advertisement