Ha una storia d'amore con i suoi palloncini e si sente ricambiato: li porta con sé ovunque

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

17 Febbraio 2023

Ha una storia d'amore con i suoi palloncini e si sente ricambiato: li porta con sé ovunque
Advertisement

Nessuno può decidere di chi innamorarsi nella propria vita e a volte finiamo per legarci a qualcuno che non avremmo mai immaginato potesse attirare la nostra attenzione. Tuttavia, in determinati e particolari casi, alcune persone finiscono per innamorarsi non di qualcuno, bensì di qualcosa: è quanto accaduto a un giovane uomo indiano, il quale ha dichiarato di avere una relazione sentimentale con dei palloncini, nonostante fra loro all'inizio non ci fosse altro che un'amicizia.

via Mirror

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Aakash Majumdar vive a Mumbai, in India, e ha rivelato l'aspetto del suo partner, o meglio dei suoi molteplici compagni: dei palloncini colorati, dei quali si sarebbe perdutamente innamorato. Nonostante quella che, inizialmente, aveva definito come una semplice amicizia, si è trasformata in qualcosa di più quando Aakash ha iniziato a provare dei sentimenti più profondi nei confronti di questi oggetti inanimati.

"Mi piace la loro presenza e il calore che riescono a trasmettermi. Provo un sentimento importante per loro, che mi ricambiano. Quando sei innamorato, trascorri molto tempo insieme a chi ami e accetti qualunque suo difetto" ha dichiarato l'uomo.

Advertisement

A 28-year-old man named Aakash Majumdar has disclosed that he started a friendship with balloons and it grew into a...

Pubblicato da Tuko.co.ke su Giovedì 16 febbraio 2023

Stando alle sue parole, i suoi partner volanti comunicherebbero con lui attraverso i sogni e la telepatia, entrando profondamente in connessione con lui e condividendo "ogni singolo pensiero, emozione e sentimento. Ogni mattina mi sveglio dicendo loro 'buongiorno' mentre dormono accanto a me. Da quando ho confessato il mio amore per i miei palloncini, la mia vita è cambiata in meglio. Il nostro amore è così forte che non potrei farne a meno."

Aakash sostiene di essersi reso conto, nel 2021, di non considerarli più dei semplici amici, decidendo di far loro una proposta di fidanzamento. Non va da nessuna parte senza i suoi compagni: "Posso parlare con loro, portarli a fare shopping e a passeggiare insieme in giardino. Dovrebbero avere la possibilità di vedere il mondo e questo è il motivo per cui li porto con me ovunque."

Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Purtroppo, però, la loro fragilità a volte causa qualche incidente: "Sono indifesi come dei bambini. Devo proteggerli da ogni pericolo, come oggetti appuntiti e sbalzi di temperatura." Nonostante le sue accortezze, a volte accade l'inevitabile: "Un giorno, mentre gonfiavo alcuni palloncini con l'ausilio di una pompa, uno di loro è scoppiato. Ho pianto per la perdita e sono diventato più attento. Quando succede, cerco di rianimarli provando a rigonfiarli. Se non ci riesco, faccio loro il funerale e li seppellisco nel terreno."

Secondo uno studio condotto nel 2019, coloro che provano sentimenti e attrazione verso oggetti inanimati potrebbero soffrire di sinestesia, con una tenedenza a ritrovarsi nello spettro dell'autismo.

Cosa ne pensi di questa inedita storia d'amore?

Advertisement