Nonna realizza una classifica dei suoi 10 nipoti e la appende al muro: "Mi baso sui loro comportamenti"

di Matteo Cicarelli

06 Novembre 2022

Nonna realizza una classifica dei suoi 10 nipoti e la appende al muro: "Mi baso sui loro comportamenti"
Advertisement

I nonni farebbero di tutto per i propri nipoti, sono sempre lì pronti a proteggerli o a consolarli. Sopratutto quando si vuole un giochino e i propri genitori non sono disposti a comprarlo, la tappa principale sono proprio i nonni, che di nascosto per rendere felici i loro piccoli, lo acquistano senza dire nulla alla mamma e al papà. 

Spesso però capita che i nipoti siano più di uno e nonostante si voglia bene a tutti esiste sempre una naturale propensione o preferenza nei confronti di uno di loro. Anche se si cercherà di nascondere questa predilezione di tanto in tanto emergerà.

Questa nonna, invece, ha deciso di rendere manifesta la propria preferenza realizzando una classifica dei nipoti.

via TikTok

Advertisement
TikTok

TikTok

La nonna Mary, conosciuta con il nome di Nanny, del New Jersey è diventata famosa sui social perché ha realizzato una speciale classifica in cui i partecipanti sono i suoi 10 nipoti. In base al loro comportamento acquistano o perdono punti, guadagnando o meno posizioni. Ma come è nata quest'idea?

Le hanno regalato una specie di lavagnetta magnetica, da qui l'intuizione geniale: creare delle targhette con le foto dei nipoti e accanto mettere nei numeri (da 1 a 10).

Advertisement
TikTok

TikTok

Uno dei nipoti, Dan (uno stand up comedian) appena ha visto questa bacheca ha deciso di realizzare un video e pubblicarlo sulla propria pagina Tik Tok. Soprattutto, ha notato che si trovava al quarto posto, ma sapeva che non sarebbe rimasto per molto tempo così in alto.

"Questa è la bacheca di mia nonna. Ha una tavola di legno dove classifica i nipoti da 1 a 10. Sono il numero 4, il livello più alto in cui sia mai stato, ma ho appena fatto due nuovi tatuaggi, quindi sono un po' nervoso per quello che succederà alla mia classifica".

Dan non ha perso tempo, voleva vedere quanto i tatuaggi potessero influire sulla sua posizione. Ha chiamato la nonna mentre si trovava davanti alla lavagnetta e ha alzato la manica della maglietta per mostrarle i tattoo.

TikTok

TikTok

Mary inizialmente non ha proferito parola, ha lasciato che a parlare per lei fossero le sue azioni. Ha preso la foto raffigurante Dan e l'ha spostata dal quarto al decimo posto: "questo è quello che penso dei tuoi nuovi tatuaggi".

La donna poi ha voluto spiegare come funziona la sua classifica: "si basa su diversi fattori e comportamenti, tra cui avere figli, venirmi a trovare, chiamarmi spesso. Uno dei miei nipoti ha appena avuto un figlio, quindi va in cima perché è un momento molto bello e felice".

Una trovata geniale per far sì che le facciano visita più spesso o questo potrebbe solo creare una competizione tra nipoti?

Advertisement