Rivela al compagno il genere del loro bebè con dei coriandoli, ma lui è daltonico

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

20 Febbraio 2023

Rivela al compagno il genere del loro bebè con dei coriandoli, ma lui è daltonico
Advertisement

Uno dei momenti più emozionanti per una coppia che sta vivendo una gravidanza, è quello in cui si scopre se si è in attesa di un maschietto o di una femminuccia. La felicità è indiscussa in entrambi i casi, anche se una preferenza è del tutto naturale e comprensibile. In ogni caso, i futuri genitori possono scegliere di non sapere se il fiocco sarà rosa o azzurro fino alla nascita del bebè, di scoprirlo subito oppure di non condividere il momento della rivelazione, perché soltanto uno dei due desidera restare ignaro fino al momento del parto. Una donna ha deciso di fare una sorpresa al suo partner, svelando in modo speciale il colore del fiocco ma dimenticando un dettaglio fondamentale.

via Daily Mail

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Jenna Cowann, in dolce attesa, ha pianificato nel minimo dettaglio il modo in cui rivelare al suo ignaro compagno se il bambino che aspettano sarà un maschietto o una femminuccia. L'uomo, visibilmente emozionato, tiene in mano uno tubo che lancia coriandoli, strumento che gli avrebbe rivelato il colore del fiocco che avrebbero appeso alla porta una volta nato il bebè: azzurro oppure rosa.

Nel fatidico momento in cui i coriandoli sono esplosi, rivelando che la nascitura sarà una piccola lei, il futuro papà è rimasto interdetto, ma non certo per un'eventuale delusione dovuta al responso: in realtà l'uomo è daltonico e, per questo motivo, non è riuscito a capire di che colore fossero i piccoli pezzetti di carta che stavano volando in aria.

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

La compagna ha ammesso di essersi dimenticata di questo dettaglio: "Ops! Ho scordato che il mio ragazzo è daltonico." Nonostante l'annuncio non sia andato come previsto, entrambi i futuri genitori hanno riso della gaffe e l'uomo ha appreso in modo più tradizionale che avrebbe avuto una bambina. La sua compagna, infatti, non ha potuto far altro che comunicarglielo a parole, spiegandogli che i coriandoli erano di colore rosa.

Una dimenticanza che si è rivelata simpatica e divertente, che ha aggiunto un tocco di ironia e umorismo alla dolcezza del momento. In fin dei conti l'uomo non poteva che essere felice di scoprire che avrebbe avuto una bambina! Un evento che da tradizionale è diventato ancora più speciale, nonostante la gaffe della futura mamma.

Tu come avresti reagito al suo posto?

Advertisement