Impedisce al fidanzato di uscire di casa: "È troppo bello, vogliono portarmelo via"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

29 Dicembre 2022

Impedisce al fidanzato di uscire di casa: "È troppo bello, vogliono portarmelo via"
Advertisement

La gelosia, all'interno di un rapporto di coppia, è del tutto naturale, entro certi limiti: provare fastidio se altre persone mostrano attenzioni nei confronti del nostro partner, o se è proprio lui a comportarsi in maniera troppo espansiva con qualcun altro, è comprensibile. La fiducia, però, è indispensabile per poter vivere in modo sereno e senza limitare la libertà dell'altro. Alcuni, però, temono così tanto di perdere coloro che amano che finiscono per esagerare (ottenendo, magari, l'effetto contrario). Una donna messicana ha deciso di "rinchiudere" in casa il proprio compagno, per evitare che altre donne potessero portarglielo via. Scopriamo insieme il perché.

via icefire_oficial/TikTok

Advertisement
icefire_oficial/TikTok

icefire_oficial/TikTok

Ogni coppia dovrebbe basarsi sulla fiducia e il rispetto reciproco, ritagliandosi degli spazi individuali che rendono il rapporto più equilibrato. Eppure, non per tutti è così: una donna messicana ha vietato al compagno di uscire di casa per timore di perderlo. In cambio, lei lavora per entrambi e si occupa di tutte le spese.
Intervistata per l'account TikTok @icefire_oficial, ha spiegato di voler evitare che altre donne possano portarglielo via, "perché è molto, molto bello. Le donne mi invidiano per il bel fidanzato che ho. La verità è che mi hanno detto di essere invidiose di me e di volermelo portare via. Ecco perché lo tengo chiuso in casa."

Advertisement
icefire_oficial/TikTok

icefire_oficial/TikTok

La clip ha velocemente accumulato oltre un milione di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di utenti increduli. La donna ha elogiato l'aspetto del suo fidanzato, mettendone in risalto gli occhi, le labbra e la barba. "Le donne, quando lo vedono, rimangono molto colpite, è un'opera d'arte" ha aggiunto.

E il suo partner cosa ne pensa? A quanto pare, è d'accordo con la sua compagna: "Mi ha sempre detto che sono troppo bello ed è per questo che non mi lascia uscire di casa." Inoltre, all'uomo non è consentito bere altro che Coca-Cola o birra ed è sottoposto a una serie di altre costrizioni, che però accetta di buon grado. Insomma, l'importante è che entrambi i protagonisti di una storia d'amore abbiano la stessa opinione riguardo a come gestire la convivenza e la relazione, ma per accettare simili condizioni e rigide regole quest'uomo dev'essere di certo molto innamorato!

Che ne pensi di questa bizzarra coppia?

Advertisement